Mi piaci Sly,se hai cam manda. Sono quasi scontato nei miei commenti..bel v-shape,miglioramenti piccoli ovunque,tricipiti levroniani da aggiungere.
-7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah grazie.. non sono alto di bf ma non c'è neanche un accenno.. dopo quanti anni di allenamento sono iniziati a comparire? ( o è solo questione di bf molto bassa e non di allenamento del muscolo e di qualità?)
la beef bassa però è imprescindibile per mostrarli
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi piaci Sly,se hai cam manda. Sono quasi scontato nei miei commenti..bel v-shape,miglioramenti piccoli ovunque,tricipiti levroniani da aggiungere.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiouna sola parola: woff
io direi WOLFF!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda non le so, cmq sono alto sull'1.80-1.82 () e peso stamattina 75kg, al secondo gionro di scarica totale e dopo altri 2 di scarica parziale.
sono partito ad inizio agosto da un peso di 88 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioE pensare che qualcuno qui sosteneva che chi fosse hp - non avesse diritto di parola..
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioanche se quel meno 7 mi fa' ricordare la disfatta di manchester,ho trovato la forza di farti i miei "woff woff wolf",quindi essine orgoglioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeppe complimenti ma gia' lo sai...scusa per stamane...e guardati la mia foto su msn...eheheh...sembravo mallato al mare....ciao bro'..
grande fabbiuzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ho un msn altamente instabile, mi cade ogni 2x3
grande fabbiuzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn dirmelo...sara' che scrocco la connesione???!!!..
ins ti gionri poi mi sto dedicando alla tesi, sono a pag. 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiosly ma...l' integrazione...sospesa del tutto?
devo vedere sinq uando li tengo..di sicuro ancora domani e dopodomani..poi devo valutare
Commenta
-
Commenta