If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sicuro di averle messe solo nel forum le foto?
no perché io ho fatto l errore di mettere 2 video su iutub e il secondo è diventato nella top20 dei video preferiti su iutub
minchia.,...dai che magari diventi famoso!?!?!
cmq ragazzi che ve frega di ste cose.......e poi sono il prezzo da pagare per i tempi che viviamo!!!ormai la privacy è andata afff....
cmq ragazzi che ve frega di ste cose.......e poi sono il prezzo da pagare per i tempi che viviamo!!!ormai la privacy è andata afff....
@ osvaldo: grazie della rep amico!!!
..in verità era mia intenzione dartela,poi non ho potuto farlo in quanto ne avevo data troppa nelle ultime 24 ore.. ma poi te l'ho data o me ne son scordato?!
beh non è un fatto di privacy, è una sensazione di "fastidio" pensare che qualcuno abbia sul proprio pc le tue foto e magari le usa per le schifezze sue, mah! speriamo che non c'è nessuno che fa le macumbe altrimenti siamo fregati!!! occhio malocchio prezzemolo e finocchio!!! (...tanto finocchio purtroppo!)
..in verità era mia intenzione dartela,poi non ho potuto farlo in quanto ne avevo data troppa nelle ultime 24 ore.. ma poi te l'ho data o me ne son scordato?!
beh non è un fatto di privacy, è una sensazione di "fastidio" pensare che qualcuno abbia sul proprio pc le tue foto e magari le usa per le schifezze sue, mah! speriamo che non c'è nessuno che fa le macumbe altrimenti siamo fregati!!! occhio malocchio prezzemolo e finocchio!!! (...tanto finocchio purtroppo!)
cmq io eviterei di lamentarmi perchè la gente scarica video o foto vostre visto che le avete messe voi online
grazie per il complimento!
no, non mi stavo lamentando, ho solo espresso una mia "emozione" (consentitemi il termine) provata quando ho visto il numero dei download, niente di +! certo che quando ho messo le mie foto ero consapevole di essere messo alla gogna, di essere giudicato e visto dal web, ci mancherebbe!!
anzi, vuoi saperla una confidenza?! non credevo che tanta gente mi facesse i complimenti, anche perchè tra voi c'è tanta gente esperta nel settore!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta