Originariamente Scritto da osvaldo.gr
Visualizza Messaggio
foto di un neofita del forum
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Complimenti. Sei messo veramente bene. Ottime spalle e braccia. Deve migliorare il petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiograzie
non mi credi?
nono...ti credo, ti credo!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiograzie a tutti per i commenti positivi, vedo che tra di voi c'è gente che stimo (e che reputo competenti) in quanto postano spesso consigli e nozioni utili (e non solo x dire stupidate).
unica pecca di questa discussione: ho su msn varie richieste di aggiunta ai contatti da ragazzi che scopro poi essere gay .
mi da fastidio NON la loro sessualità ma il fatto che di bodybuilding se ne fregano altamente!
ti ha fatto visita niko?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
ti ha fatto visita niko?
ma lo sai che è arivato un tipo che si è spacciato x donna? ...si chiama LUCIA.. dirai: che ne sai tu? ..s.e fosse davvero donna non mi avrebbe chiesto al secondo messaggio "hai cam?"... a meno che non è un troione.. ma se fosse una cavalla me ne frego della cam.. voglio la camERA.. a proposito.. .LUCIA dove sei? se sei donna batti un colpo!!
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComplimenti. Sei messo veramente bene. Ottime spalle e braccia. Deve migliorare il petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiono dai, non cominciare altrimenti mi si inzozza la discussione e diventa come messenger.. una lista di nick sdolcinati e link a blog con stelle stelline e tramonti!
ma lo sai che è arivato un tipo che si è spacciato x donna? ...si chiama LUCIA.. dirai: che ne sai tu? ..s.e fosse davvero donna non mi avrebbe chiesto al secondo messaggio "hai cam?"... a meno che non è un troione.. ma se fosse una cavalla me ne frego della cam.. voglio la camERA.. a proposito.. .LUCIA dove sei? se sei donna batti un colpo!!
grazie! ...si, mio prossimo obiettivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
non ridere che mi demoralizzo ancora di+!
...vuoi qualche contatto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioè una cosa seria, un dramma!
"hai cam?" è storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioè una cosa seria, un dramma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioquando leggerai un po' di più bodyweb, ti verrà anche a te da ridere .
"hai cam?" è storia
quindi è molto probabile che lucia non sia donna vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiofacendo un search con "hai cam" è uscito il messaggio: "The following errors occurred with your search:- Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
help please, son curioso!!
...zzo mi sto autoinzozzando la discussione!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta