Massiccio, le spalle punto di forza
foto di un neofita del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocomplimenti.. mi ricordi il fisico di gabriele(un iscritto nel forum)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioottimo,il petto lo vedo un pò indietroPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
mortacci de pippo.....gran fisico!!!
complimenti!!!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocomplimenti.. mi ricordi il fisico di gabriele(un iscritto nel forum)Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobene
sembri gabriele81Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogià..Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioquanto hai di braccio? 38-39?
sinceramente non me lo misuro!
per il petto.. è stato il mio grande errore... ascoltare l' "istruttore" che mi mise esercizi in superserie per dimagrire.. risultato... petto bruciato... figl... di putt....
e+ cogl....ne io che l'ho ascoltato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioquanto hai di braccio? 38-39?
ho preso il metro da sarta ed ho misurato: 40 cm.
la misurazione l'ho fatta col bicipite in contrazione (avambraccio a 90 gradi col braccio). si misura cosi'? o si effettua da rilassato?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiono, hai usato il metodo adatto!
guarda il pannello...
taranto che zona????
...pannello visto e contraccambiato!
taranto periferia... se vuoi + info... msn!!
Commenta
-
-
grazie a tutti per i commenti positivi, vedo che tra di voi c'è gente che stimo (e che reputo competenti) in quanto postano spesso consigli e nozioni utili (e non solo x dire stupidate).
unica pecca di questa discussione: ho su msn varie richieste di aggiunta ai contatti da ragazzi che scopro poi essere gay .
mi da fastidio NON la loro sessualità ma il fatto che di bodybuilding se ne fregano altamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiograzie a tutti per i commenti positivi, vedo che tra di voi c'è gente che stimo (e che reputo competenti) in quanto postano spesso consigli e nozioni utili (e non solo x dire stupidate).
unica pecca di questa discussione: ho su msn varie richieste di aggiunta ai contatti da ragazzi che scopro poi essere gay .
mi da fastidio NON la loro sessualità ma il fatto che di bodybuilding se ne fregano altamente!
ahahah welcome on bwIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostai molto molto bene
grazie anche a ma75 x il benvenuto!!
Commenta
-
-
gran fisico!
hp +8Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta