mi ricordo di te, secondo me sei sempre uguale, secco cmq sei giovanisimo e hai tempo fai le cose fatte bene che la base è bella pulita e le linee sembrano buone quindi pompa e mangia santo cielo
Ricomincio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio15 anni per 1.77 mi alleno per bene complessivo 6-7 mesi qualcos'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiopeso?quanto fai di panca?Last edited by soirda; 29-09-2007, 16:32:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio15 anni per 1.77 mi alleno per bene complessivo 6-7 mesi qualcos'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggiodove abiti? e quotando qualcuno, quanto fai di panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioKobe24 Perchè assurdo?
Uno sport "vero" ti gioverebbe sicuramente più a livello relazionale, come sfogo e piacere sportivo in generale. Io la vedo così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSalve a tutti sono due settimane che sto riandando in pale. Sto mangiando come si deve mi alleno correttamente e sopratutto cosa che non facevo prima DORMO!... Posto qualche foto (anche se sono ancora un cardellino).
La foto con la faccia cancellata l'ho fatta perchè è uscita sfogata e faceva pena..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta