Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risultato dopo 3 mesi di palestra...lo sò, lo sò sono immondo, ma ho appena iniziato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risultato dopo 3 mesi di palestra...lo sò, lo sò sono immondo, ma ho appena iniziato.

    lo so che sono un immondo, ma ho iniziato da 3 mesi, e vengo da un grosso dimagrimento, novembre 06 86 chili, oggi 71 chili, per 178, forse dovrei mangiare un pò di più per fare massa, ma se aumento le calorie, anche se pulite, mi ritorna subito la pancia...poi ho anche 35 anni, mica noccioline.....
    consigli su dove pigiare un pò di più????

    #2
    la posa con le mani in tasca mi è nuova

    Commenta


      #3
      Che sei un immondo,solo noi possimao dirlo,e sinceramente non mi sembra che lo sei.
      Beh certo,le mani in tasca come ad aspettare l'autobus,magari potrebbero farmi ricredere, ma tutto sommato hai una buona linea.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
        lo so che sono un immondo, ma ho iniziato da 3 mesi, e vengo da un grosso dimagrimento, novembre 06 86 chili, oggi 71 chili, per 178, forse dovrei mangiare un pò di più per fare massa, ma se aumento le calorie, anche se pulite, mi ritorna subito la pancia...poi ho anche 35 anni, mica noccioline.....
        consigli su dove pigiare un pò di più????
        ti devi allargare nella parte alta, se no risulti essere tutto un pezzo. quindi deltoidi, dorsali e petto. anche un pò più di braccia non guasterebbero.

        Commenta


          #5
          va buò, le mani in tasca perchè ho preso una foto che mi hanno fatto, la prox la farò con l'autoscatto, magari sembro più grosso, come si fà ad allargarsi nella parte alta, mi ammazzo di deltoidi e dorsali?????

          Commenta


            #6
            immondo sei nel definirti immondo


            quindi ban

            Commenta


              #7
              azz, come ban????io volevo fare un pò ir modesto e l'ironico.....naaaaaaaaa non mi bannate che non ho fatto nulla.........

              Commenta


                #8
                per adesso ti devi concentrare su tutto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                  azz, come ban????io volevo fare un pò ir modesto e l'ironico.....naaaaaaaaa non mi bannate che non ho fatto nulla.........
                  Con la mani in tasca sembri proprio uno di Pisa....
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Con la mani in tasca sembri proprio uno di Pisa....
                    voglio i nomi,cosi se lo vedo lo saluto

                    Commenta


                      #11
                      hai un ottima base secondo me se ti impegni bene con alimentazione a allenamento avrai dei risultati veramente ottimi !
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Con la mani in tasca sembri proprio uno di Pisa....
                        ARRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH non lo dire mai piUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          immondo un *****.. baciato dalla genetica
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #14
                            bravo
                            XXX
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              immondo un *****.. baciato dalla genetica
                              Ciccio, ti voglio bene.......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎