io credo che KYLE possa vincere facilmente con pro uomini i più piccoletti
Foto Conferenza Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio credo che KYLE possa vincere facilmente con pro uomini i più piccoletti
infatti tra coleman e cutler....
io le darei direttamente il sandow
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosaro' culo ma se dovessi scegliere tra badell e le tipe, direi che mi attizza piu' badellIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioguardando sto "donne" tutte tirate al limite del possibile, ma mi chiedo, scopano ??
si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSei culo!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ma se una di queste la sodomizzi e stringe appena appena i glutei te lo stritola il pistolone.
cmq sono bellissime.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioma se una di queste la sodomizzi e stringe appena appena i glutei te lo stritola il pistolone.
cmq sono bellissime.
muscolatura ovviamente
Commenta
-
Commenta