Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Foto Conferenza Olympia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma Sarni e Yamagashi non appartengono nemmeno alla stessa specie, questo è il punto
razzistasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
un'altro è Alberto Bistocchi, mi pare sia rientrato nei primi 6 al penultimo Master Olympia..o come si chiama ora.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBanga-Mbauna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo me in italia ci sono almeno 10 persone migliori di codesto figuro...
Commenta
-
-
siamo molto OT, però una cosa mi sento di dirla.
I partecipanti al Mr. O dovrebbero essere dei semidei, eccellere per bellezza del fisico, armonia, proporzioni.
Il Mr. O dovrebbe essere l'uomo più perfettamente sviluppato al mondo.
Questa cosa si è persa negli ultimi anni.
Le pance dilatate, i muscoli informi, Yamagishi...sono il sintomo di tutto ciò.
QUando vediamo i Mr.O degli anni 90' (ad esempio), che sensazioni si provano?
e a rivedere quello del 2006 (ad esempio), che sensazioni si provano?
Ripeto è una considerazione totalmente OT, ma dato che è stato tirato in ballo uno dei miei idoli mi sentivo di farla, perchè so che è una cosa che in fondo pensiamo un pò tutti, per fortuna aggiungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosiamo molto OT, però una cosa mi sento di dirla.
I partecipanti al Mr. O dovrebbero essere dei semidei, eccellere per bellezza del fisico, armonia, proporzioni.
Ripeto è una considerazione totalmente OT, ma dato che è stato tirato in ballo uno dei miei idoli mi sentivo di farla, perchè so che è una cosa che in fondo pensiamo un pò tutti, per fortuna aggiungo
lo so Beppe ti capisco, sono i carbo che mancano.... tieni duro ancora una settimana e tornarai a parlare come noi comuni mortali !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosiamo molto OT, però una cosa mi sento di dirla.
Io ti posso dire innanzitutto il tuo idolo è anche il mioma che poi questi discorsi li abbiamo fatti un sacco di volte, io personalmente preferisco i fisici dell'olimpia delgi anni 90 e 80, erano piu' divini di questi, qui si è persa qualunque concezione, grosso è bello invece di grasso è bello
ma non è cosi'..cavoli a me piaccioni fisici da anni 60 tipo..(azz mi sfugge), c'è su cultura fisica di sto mese..cioè dove sia l'appassionato che l'ignorante in materia possa riomaere a bocca a perta davati a tale capolavoro fisico..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopovero Beppe.... stai diventando come Master
lo so Beppe ti capisco, sono i carbo che mancano.... tieni duro ancora una settimana e tornarai a parlare come noi comuni mortali !
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioIo ti posso dire innanzitutto il tuo idolo è anche il mioma che poi questi discorsi li abbiamo fatti un sacco di volte, io personalmente preferisco i fisici dell'olimpia delgi anni 90 e 80, erano piu' divini di questi, qui si è persa qualunque concezione, grosso è bello invece di grasso è bello
ma non è cosi'..cavoli a me piaccioni fisici da anni 60 tipo..(azz mi sfugge), c'è su cultura fisica di sto mese..cioè dove sia l'appassionato che l'ignorante in materia possa riomaere a bocca a perta davati a tale capolavoro fisico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi sto masterizzando, anche il cd della routine
si in effetti a volte mi sento un pò arteriosclerotico, ma preferisco ribadire una certa concezione per l'estetica piuttosto che per la beefsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ripeto è una considerazione totalmente OT, ma dato che è stato tirato in ballo uno dei miei idoli mi sentivo di farla, perchè so che è una cosa che in fondo pensiamo un pò tutti, per fortuna aggiungosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocmq, tornando in topic, per me vince Ronnie, lo vedo molto sofferente in viso....Jay mi sembra fin troppo allegro
forse Ronny è rimasto coperto perchè ha qualche arma segretasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta