Originariamente Scritto da alex73
Visualizza Messaggio
Foto Conferenza Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex73 Visualizza MessaggioFaccio body building da un po' di anni.
Vorrei qualche consiglio sull'allenamento di quelli che ritenete siano i miei punti deboli. Thanks.
Commenta
-
-
-
ha la piega + bella della mia!
sarà una parrucca? o la sotto è donna veramente??Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiol'immondometro è sulla via dell'implosione
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVai verso la lucesigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil braccio comunque nn penso sia solo 46.. vedi il tricipite..però effettivamente su questo forum 1-2 persone nn sfigurano affianco
Uno è Amazing, l'altro è Bulldozer.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconcordo.
Uno è Amazing, l'altro è Bulldozer.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma mi riferivo alla scorsa stagione agonistica, è stato scandaloso e lo abbiamo notato tutti.
quest'anno Secca non ha raggiunto una top condition purtroppo.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe già, ma il tesserino da Pro non lo hanno, Cataldi ad esempio se lo meriterebbe alla grande IMHO
anche secondo mesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta