E gruoss Badello...
Foto Conferenza Olympia
Collapse
X
-
ma tolti i primi due chi vedete come favorito per la terza piazza?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei una grande Kyle! Non hai perso nulla della tua femminilità!
questa se ti piglia ti sventola come una bandierasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma tolti i primi due chi vedete come favorito per la terza piazza?
Martinezsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioSalve sono IRINO KYLE...
MMMMMMM....
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma tolti i primi due chi vedete come favorito per la terza piazza?
Se MArtinez si ripresenta leggermente migliorato rispetto allo scorso anno secondo me ribeccherà la terza piazza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosinceramente mi dà disgusto, trovo più edificante gregg Valentino che loro, e non skerzo. Questa è deturpazione della propria persona, e come se un uomo si fà un trapianto delle ghiandole mammarie di una femmina di rinoceronte.
la penso come te..ma d'altronde l'olimpia moderna vuole questo...io personalmente sono per il fisici anni 80-90sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me Irino Kyle ha gambe migliori di molti pro uomini, gli si vede anche il sartorio in modo impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola penso come te..ma d'altronde l'olimpia moderna vuole questo...io personalmente sono per il fisici anni 80-90sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioil punto è che sei una donna!! non ti puoi far crescere la barba per via degli aas, secondo me per un uomo è diverso (a parte la sterilità)
appunto, le fitness che fanno l'olimpia gia sono grosse, ma ancora vanno bene secondo me..ma le hard...boh contente lorosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me Irino Kyle ha gambe migliori di molti pro uomini, gli si vede anche il sartorio in modo impressionante
Commenta
-
Commenta