grandissimo......molto positivo è il mio giudizio
I Want To Be Big!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioUn giorno anche io sarò grosso... anche se sono molto tentato di assumere
e buttati dai...tanto fanno meno male delle vitaminehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
molto buono anche se la terza e la quarta foto non capisco che l'hai messe a fare che non si vede una ceppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogran belle linee fran
io il mio parere,riguardo la tua tentazione nn lo esprimo,altirmenti mi additano tutti come uno sporco puzzoneOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai una struttura bella grande e slanciata, secondo me faticherai molto per mettere rotondità,
uscirai una bestia cmq
Ringrazio davvero tutti ma in particolare TARTU: tranquillo, il tuo giudizio lo conosco bene
Fusta: bella riflessione sono d'accordosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta