Condizione attuale - pareri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

a 19 anni arnold era già strabombato

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      a 19 anni arnold era già strabombato
      ovvio... pure gli altri...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• kaze74
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 204
        • 22
        • 24
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ancora una volta, davvero. . .non so come si posa dare credito a queste frasi, di un pessimismo unico.
        E poi dicono che in america i ragazzi sono mediamente piu' grossi e forti dei nostri solo perche' ingurgitano anabolizzanti come caramelle.Aime'!
        Ma che vuoi che sia un 130 di panca!
        Tu prendi un ragazzo normodotato, lo metti sotto per tre-quattro anni con un programma di aumento di peso corporeo, dieta, integratori, alleamento finalizzato alla massa e forza e stai certo che a 130 ci arriva.Sicuro come la rocca di Gibilterra.
        Qual'e' la verita' allora? Che ste cose, sino in fondo, davvero non le fa nessuno.La maggio parte non e' regolare con gli allenamenti, la dieta, gli integratori, poi fanno le ferie e stanno un mese fermi, oppure ogni tanto si prendono due settimane di riposo perche' qualche capoccione ha detto che va bene cosi', e poi fanno la tardi la notte, sbevacchiano, insomma non sono davvero ultramotivati, non hanno la passione dentro, il fuoco che gli brucia le chiappe. Ed allora si trascinano per anni, in maniera irregolare, con tabelline d'allenamento assurde, prese qua' e la'.Non arriveranno da nessuna parte.
        Chi fa PL agonistico, anche pesando circa 70 kili o meno i 130 li fa tranquillamente.Non si capisce perche' debba essere un traguardo da extraterrestre.
        Ci saranno poi i casi di gente davvero sottodotata che anche con vari grammi di testosterone fara' fatica a fare 100 kili, ok,ma questo rientra nella statistica.Io parlo dei normodotati, ovvero la stragrande maggioranza.
        Rigurado i dotati direi che i 130 possono essere sorpassati agevolmente.
        quotopurtroppo master ha ragione,anzi voglio precisaregni tanto vado da un mio amico in una palestra(roma)ancora old style.tutti panchisti,trofei a non finire ,sono fissati con la panca appena arriva un neofita lo mettono sotto tipo tortura cinese..morale della favola non cè uno e dico uno che non faccia 100kg di massimale dopo nemmeno un anno di allenamento.parlo di gente comune ,niente integratori o nulla di che .l'altra volta un ragazzetto sara' pesato 70 kg ha sparato 120 di massimale.che ci crediate o no la verita' e che se fai un lavoro specifico sulla panca (premetto la tecnica è da panchista con schiene arcuate ai limiti)i massimali li raggiungi,certo l'ipertrofia non è direttamente proprzionale alla crescita dei carichi in maniera continua.anche io che sono una **** mostruosa ma veramente mostruosa come forza sulla panca all epoca mi allenavo con 100kg (senza evidenti miglioramenti muscolari) .donne incinte o no quello che dice master è vero.io almeno l'ho visto con i miei occhi e provato sulla mia pelle
        sigpic
        there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
          io ho un'idea diversa ... molto diversa.... basta che guardi tutti i campioni di bb da mentzer a cutler a coleman a chi ti pare vale per tutti perchè è una regola fissa di cui non si parla non si sà perchè forse perchè smonterebbe il concetto stesso di bb.. ed è questa: non si cresce in eterno da natural. anzi non si cresce nemmeno per 5 anni, forse si cresce per 3 anni. la struttura di base è più o meno fissa , non prendi un carlino e lo fai diventare un pastore maremmano. questo è quello che hanno cercato di inculcare in testa a tutti attraverso giornali pubblicità ecc... questo falso mito serve ad alimentare l'enorme mercato che gira intorno al bb. Non sono pessimista non fraintendermi il bb è uno dei pochi sport in cui si possono continuare ad avere miglioramenti per decenni , ma superati i famosi 3 anni di partenza in cui cresce la massa e la forza il resto sono miglioramenti visivi, cioè definizione separazione qualità proporzioni, in queste cose ci si può sbizzarrire ma non si continua a cambiare taglia di magliette o pantaloni ... apparte appunto i primi 3 anni... a riprova guarda tutti i campioni , mentzer a 15 anni pesava 90kg a 30 dopo anni di aas e allenamenti andò in gara a 92,5 esteticamente era completamente diverso ma la stazza era quella fin quasi da subito... prendi arnold a 19 anni era già enorme col passare degli anni è migliorato esteticamente ma la stazza era quella... prendi coleman, cutler , flex ecc... su you tube trovate i video di quando erano ragazzini di 18-19 anni... avrete una bella sorpresa....
          ECCHEC*****OOO!!!!
          finalmente uno che fa un discorso logico e sensato.
          rep come minimo.

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

Qual'e' la verita' allora? Che ste cose, sino in fondo, davvero non le fa nessuno.La maggio parte non e' regolare con gli allenamenti, la dieta, gli integratori, poi fanno le ferie e stanno un mese fermi, oppure ogni tanto si prendono due settimane di riposo perche' qualche capoccione ha detto che va bene cosi', e poi fanno la tardi la notte, sbevacchiano, insomma non sono davvero ultramotivati, non hanno la passione dentro, il fuoco che gli brucia le chiappe. Ed allora si trascinano per anni, in maniera irregolare, con tabelline d'allenamento assurde, prese qua' e la'.Non arriveranno da nessuna parte.
            .
            il punto è che lo stress, svegliarsi alle 6.30 per andare al lavoro o andare a dormire tardi perché si lavora fino alle 22, o peggio ancora chi fa i turni, sono cose difficilmente evitabili

io finché ho abitato in famiglia, tra l'altro, sono stato osteggiato a fare la dieta...meno male che ora abito da solo...è insopportabile essere sempre controllato quando si mangia, con mia madre che mi chiede se le whey sono doping...bah

cmq non penso di essere nemmeno normodotato, tra l'altro. non sono mai riuscito ad andare oltre i 60 kg alla panca

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
              cmq non penso di essere nemmeno normodotato, tra l'altro. non sono mai riuscito ad andare oltre i 60 kg alla panca
              ecco....

master master...

hai anche una certa età insomma

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Marduk
                Bodyweb Member

• Sep 2007
                • 79
                • 2
                • 2
                • Send PM

io ho un'idea diversa ... molto diversa.... basta che guardi tutti i campioni di bb da mentzer a cutler a coleman a chi ti pare vale per tutti perchè è una regola fissa di cui non si parla non si sà perchè forse perchè smonterebbe il concetto stesso di bb.. ed è questa: non si cresce in eterno da natural. anzi non si cresce nemmeno per 5 anni, forse si cresce per 3 anni. la struttura di base è più o meno fissa , non prendi un carlino e lo fai diventare un pastore maremmano. questo è quello che hanno cercato di inculcare in testa a tutti attraverso giornali pubblicità ecc... questo falso mito serve ad alimentare l'enorme mercato che gira intorno al bb. Non sono pessimista non fraintendermi il bb è uno dei pochi sport in cui si possono continuare ad avere miglioramenti per decenni , ma superati i famosi 3 anni di partenza in cui cresce la massa e la forza il resto sono miglioramenti visivi, cioè definizione separazione qualità proporzioni, in queste cose ci si può sbizzarrire ma non si continua a cambiare taglia di magliette o pantaloni ... apparte appunto i primi 3 anni... a riprova guarda tutti i campioni , mentzer a 15 anni pesava 90kg a 30 dopo anni di aas e allenamenti andò in gara a 92,5 esteticamente era completamente diverso ma la stazza era quella fin quasi da subito... prendi arnold a 19 anni era già enorme col passare degli anni è migliorato esteticamente ma la stazza era quella... prendi coleman, cutler , flex ecc... su you tube trovate i video di quando erano ragazzini di 18-19 anni... avrete una bella sorpresa....

Ti porto il mio caso: a 22 anni ero 80 chili circa. dopo tre anni di palestra sono arrivato a 96 al 13%. Non credo di essere un fenomeno..

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                  e i 100 chili della donna incinta?
                  Massimale.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

ecco....

master master...

hai anche una certa età insomma
                    Ma che significa? Qui c'e' un ragazzo che dice di non fare nemmeno 60 di panca. . ..non ci sono parole. . ..mah!
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• _Alessandro_
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 881
                        • 50
                        • 137
                        • Dalle maestose Alpi
                        • Send PM

Ma che significa? Qui c'e' un ragazzo che dice di non fare nemmeno 60 di panca. . ..non ci sono parole. . ..mah!
                        : Master nell'avatar sei uguale a arnold quando fa quella posa li..

Brazzoni!
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                            : Master nell'avatar sei uguale a arnold quando fa quella posa li..

Brazzoni!
                            Magari.. . . . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Quanti cm di braccio aveva arnold nei suoi anni migliori ???

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio

cmq sono uno sfigato genetico , faccio quasi come master e lui e' natural

consolati pensando che carichi il triplo di Bruce Lee

Commenta

Working...
                                X