Condizione attuale - pareri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiova beh, ma credo che se uno si allena da tanto sia credibile, pure io 140 di panca li faccio, ma che venga a dirmelo uno che si allena da 1 anno o poco piu'..mi sembra strano
tu non fai testo(o forse si non so) ma quanto fai di panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosti cazzi sei quasi forte come mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Si ma di un natural con doti genetiche eelvate
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDirei piu' forte.Comunque 150 di panca sono alla portata di un natural, non vi e' dubbio.)
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Secondo me è inutile dire quanto può fare un natural. Diciamo che se prendi 100 uomini e li fai allenare e mangiare da BBer secondo me dopo 4 anni:
-10 faranno meno di 70kg
-35 faranno meno di 100kg
-40 meno di 120Kg
-10 meno di 140kg
-i restanti 5 + di 140 (il max che riesco a credere è sui 190kg, ma 1 su 1 milione)
Discorso diverso se ci si allena specificamente per la forza. Allora in quel caso anche persone non troppo dotate possono raggiungere livelli maggiori. Diciamo un 20% rispetto a un culturista.Last edited by Alberto84; 05-10-2007, 02:02:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioSecondo me hai ancora la testa più grande del corpo dovresti ingrossare.
Ma sei nato prematuro per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSecondo me è inutile dire quanto può fare un natural. Diciamo che se prendi 100 uomini e li fai allenare e mangiare da BBer secondo me dopo 4 anni:
-10 faranno meno di 70kg
-35 faranno meno di 100kg
-40 meno di 120Kg
-10 meno di 140kg
-i restanti 5 + di 140 (il max che riesco a credere è sui 190kg, ma 1 su 1 milione)
Discorso diverso se ci si allena specificamente per la forza. Allora in quel caso anche persone non troppo dotate possono raggiungere livelli maggiori. Diciamo un 20% rispetto a un culturista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche la maggior parte degli utenti ha uno schermo da 17" mentre per farci stare una foto di Corlis ce ne vorrebbe perlomeno uno da 21"
cmq sono uno sfigato genetico , faccio quasi come master e lui e' naturalPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
cmq sono uno sfigato genetico , faccio quasi come master e lui e' natural
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
bhe dici poco
lui è un semidio o no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocerto lo dice anche mcrobert ... solo che non si vede mai... (tolto in bw ovviamente)
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta