Condizione attuale - pareri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

forse ottovero punta ad un fisico utile.....ke secondo me è la cosa migliore...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza Messaggio
      Nn è vero è più grosso
      ahah te spunti sempre nei suoi post come mai???
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Se ci sono stati miglioramenti sono infinitesimali otto.Lo vuoi capire che devi buttare su kili e volumi? Mangia. . mangia e spingi. . .riposa. .
      E se proprio non ne viene fuori nulla, allora sara' la volonta' di Dio.Non tutti sono portati per questo sport.
      mamma mia master ci sei andato pesante
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      I campioni devono essere il nostro punto di riferimento.Il faro che guida la nostra nave nella nebbia.Non e' vero che solo per il fatto che usano farmaci, i loro allenamenti sono da ripudiare, caso mai sono da adattare, semmai. . .
      Pensate al genio di Arnold.Nella stessa seduta usava i pesoni ( non troppo e non per molto), e poi solo pompaggi! Esattamente quello che un natural dovrebbe fare.E poi vederli allenare e' uno spettaccolo,Poi uno va in palestra e spacca tutto.
      Si imparano anche delle finezze tecniche.Per esempio da Flex ho imparato che la pressa ad una gamba e' fantastica per modellare la coscia, oppure uno strano esercizio di Martinez ai cavi per il delts posteriore ha aggiunto un po' piu' di tridimensionalita' ai miei deltoidi.
      E Levrone? passava piu' tempo a posare pompato allo specchio che a fare di fatto degli esercizi, ma che bello pero'. . .! Che c'e' di piu' bello, dopo una serie di alzate laterali, con i delts gonfi e tondi di andare a fare lo spaccone allo specchio? Eh. . .dovete godere di queste cose gente, certamente la maggior parte dei frequentatori della vostra palestra non se lo puo' permettere di posare con dignita' davanti ad uno specchio.Voi si.Godete. . .godete. . .
      bella li
      devo provarla la pressa ad una gamba...dice che funge per modellare...quest'anno sulle gambe volevo lavorare proprio nel dettaglio..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73595
        • 2,382
        • 2,937
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        questo sarebbe il post delle foto di Ottovero
        chi???

a parte gli scherzi,nn andate troppo OT!

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ahah te spunti sempre nei suoi post come mai???
          infatti....e poi non capisco dove lo vede più grosso!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            forse ottovero punta ad un fisico utile.....ke secondo me è la cosa migliore...
            Utile in che senso?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

otto sei sempre uguale...
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• pupazzomatto
                Bodyweb member
                • May 2006
                • 3155
                • 144
                • 140
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Utile in che senso?
                atletico...

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

minkia ke palle ke fate venire ogni volta con sti discorsi "un fisico atletico è meglio xke è utile" e bla bla bla....ma utile a cosa? cosa vuol dire utile?
                  utile magari x me è sollevare carichi grossi e avere molta forza oltre ke essere contento quando mi guardo davanti allo spekkio...correre veloce invece per me è una cosa completamente inutile quindi se vi piace il fisico atletico nn ho niente da dire ma finitela con queste stronzate dell utilità
                  inoltre non credere ke un fisico muscoloso sia x forza lento...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• pupazzomatto
                    Bodyweb member
                    • May 2006
                    • 3155
                    • 144
                    • 140
                    • Send PM

sciolto scattante forte resistente.....nn significa ke deve essere per forza piccolo......
                    x esempio alzi tanti pesi e poi perdi a braccio di ferro cn ki fa il lavoro di manovale...ke kazz lo hai a fare un braccio di 50cm se nn riesci ad usarli?
                    oppure nn superi le 15 trazioni alla sbarra....
                    oppure devi farti una salita ripida e senti il cuore ke sbatte nelle orecchie solo a metà altezza.....
                    ***** hai a fare un fisico enorme ma inutile?
                    e poi c'è l'esempio + semplice..... sei grande e grosso ma le prendi da tutti perkè nn sfrutti tutto il tuo potenziale.....
                    atletico nn significa piccolo.....atletico significa in grado di superare ogni ostacolo con la propria forza nata da i duri allenamenti.....

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                      sciolto scattante forte resistente.....nn significa ke deve essere per forza piccolo......
                      x esempio alzi tanti pesi e poi perdi a braccio di ferro cn ki fa il lavoro di manovale...ke kazz lo hai a fare un braccio di 50cm se nn riesci ad usarli?
                      oppure nn superi le 15 trazioni alla sbarra....
                      oppure devi farti una salita ripida e senti il cuore ke sbatte nelle orecchie solo a metà altezza.....
                      ***** hai a fare un fisico enorme ma inutile?
                      e poi c'è l'esempio + semplice..... sei grande e grosso ma le prendi da tutti perkè nn sfrutti tutto il tuo potenziale.....
                      atletico nn significa piccolo.....atletico significa in grado di superare ogni ostacolo con la propria forza nata da i duri allenamenti.....
                      ah xke braccio di ferro è "utile" ? e poi non capisco il legame "faccio lavoro manuale" -> "batto uno con 50cm di braccio"

15 trazioni alla sbarra? magari è vero un BB non li fa...pero ti fa la lat con 120kg...invece tu con il fisico atletico nn ne fai manco 1

poi vabbeh tutte le altre cazzate sulle risse e le salite rapide mi fanno sorridere...a quanto pare non capisci che il BB non è fatto x questo.

cmq kiedi a master se il suo fisico è "inutile"

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        minkia ke palle ke fate venire ogni volta con sti discorsi "un fisico atletico è meglio xke è utile" e bla bla bla....ma utile a cosa? cosa vuol dire utile?
                        utile magari x me è sollevare carichi grossi e avere molta forza oltre ke essere contento quando mi guardo davanti allo spekkio...correre veloce invece per me è una cosa completamente inutile quindi se vi piace il fisico atletico nn ho niente da dire ma finitela con queste stronzate dell utilità
                        inoltre non credere ke un fisico muscoloso sia x forza lento...
                        quoto federico...mi sa tanto di scusa...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

ma guardate....forse ottovero pensa solo al BB vero e proprio...ke ne sappiamo noi?
                          poi l'esempio del lavoro manuale era per dimostrare ke un muscolo ipertrofico nn è sempre forte....
                          cmq voglio vedere master correre per 2 ore senza sosta....nuotare arrampicarsi...saltare....scattare....alzare pesi assurdi...vincere in molte discipline sportive o almeno stare al passo kon ki li pratica da anni...
                          e quanti di voi riescono a fare le scale senza sentire il cuore in gola?
                          io nn dico ke in fisico atletico è un fisico solo asciutto..... quello è per ki vuole fare il figo.....
                          c'è gente ke fa 200kg di stacco ma poi quando deve spostare un mobile pesante si sente male solo al pensiero....

Commenta

• soirda
                            HOTCAMERA BOY
                            • Mar 2007
                            • 2171
                            • 99
                            • 50
                            • Send PM

ho letto tante di quelle minchiate che non so da dove iniziare

Commenta

• pupazzomatto
                              Bodyweb member
                              • May 2006
                              • 3155
                              • 144
                              • 140
                              • Send PM

cmq 8vero buono....

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

pupazzomarcio ne hai dette talmente tante in una volta sola che mi è scoppiato il monitor e si è formattato l hard disk automaticamente dalla disperazione...aspetto la maledizione da parte di gabriele

Commenta

Working...
                                X