a proposito nelle sezioni tecniche se ne stanno tutti andando di cervello secondo me. Tutti multifrequency addict etc etc poi in 4 anni fanno 80 kg di squat.
Condizione attuale - pareri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa proposito nelle sezioni tecniche se ne stanno tutti andando di cervello secondo me. Tutti multifrequency addict etc etc poi in 4 anni fanno 80 kg di squat.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.Sta gente non vuole capire che il BB e' piu' semplice di quello che si pensa.Mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodovremmo mandarli in massa a fare uno stage da branch warren
I campioni devono essere il nostro punto di riferimento.Il faro che guida la nostra nave nella nebbia.Non e' vero che solo per il fatto che usano farmaci, i loro allenamenti sono da ripudiare, caso mai sono da adattare, semmai. . .
Pensate al genio di Arnold.Nella stessa seduta usava i pesoni ( non troppo e non per molto), e poi solo pompaggi! Esattamente quello che un natural dovrebbe fare.E poi vederli allenare e' uno spettaccolo,Poi uno va in palestra e spacca tutto.
Si imparano anche delle finezze tecniche.Per esempio da Flex ho imparato che la pressa ad una gamba e' fantastica per modellare la coscia, oppure uno strano esercizio di Martinez ai cavi per il delts posteriore ha aggiunto un po' piu' di tridimensionalita' ai miei deltoidi.
E Levrone? passava piu' tempo a posare pompato allo specchio che a fare di fatto degli esercizi, ma che bello pero'. . .! Che c'e' di piu' bello, dopo una serie di alzate laterali, con i delts gonfi e tondi di andare a fare lo spaccone allo specchio? Eh. . .dovete godere di queste cose gente, certamente la maggior parte dei frequentatori della vostra palestra non se lo puo' permettere di posare con dignita' davanti ad uno specchio.Voi si.Godete. . .godete. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa proposito nelle sezioni tecniche se ne stanno tutti andando di cervello secondo me. Tutti multifrequency addict etc etc poi in 4 anni fanno 80 kg di squat.
cioè ? sei per biio hit ecc..??
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI campioni devono essere il nostro punto di riferimento.Il faro che guida la nostra nave nella nebbia.Non e' vero che solo per il fatto che usano farmaci, i loro allenamenti sono da ripudiare, caso mai sono da adattare, semmai. . .
Pensate al genio di Arnold.Nella stessa seduta usava i pesoni ( non troppo e non per molto), e poi solo pompaggi! Esattamente quello che un natural dovrebbe fare.E poi vederli allenare e' uno spettaccolo,Poi uno va in palestra e spacca tutto.
Si imparano anche delle finezze tecniche.Per esempio da Flex ho imparato che la pressa ad una gamba e' fantastica per modellare la coscia, oppure uno strano esercizio di Martinez ai cavi per il delts posteriore ha aggiunto un po' piu' di tridimensionalita' ai miei deltoidi.
E Levrone? passava piu' tempo a posare pompato allo specchio che a fare di fatto degli esercizi, ma che bello pero'. . .! Che c'e' di piu' bello, dopo una serie di alzate laterali, con i delts gonfi e tondi di andare a fare lo spaccone allo specchio? Eh. . .dovete godere di queste cose gente, certamente la maggior parte dei frequentatori della vostra palestra non se lo puo' permettere di posare con dignita' davanti ad uno specchio.Voi si.Godete. . .godete. . .
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquindi es complesso con pesoni e poi via di pompaggio? e dopo 3-4 sett che si fa? o si continua sempre così?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa proposito nelle sezioni tecniche se ne stanno tutti andando di cervello secondo me. Tutti multifrequency addict etc etc poi in 4 anni fanno 80 kg di squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquindi es complesso con pesoni e poi via di pompaggio? e dopo 3-4 sett che si fa? o si continua sempre così?
Commenta
-
-
A giudicare da molti risultati, il caro buon vecchio metodo Weider è il migliore (soprattutto per la massa brutale).
Poi ,certo,si può interrompere per cicli di forza ( come il Westside), BII o multifrequenza per dare nuovi stimoli alla crescita, ecc.. a seconda delle esigenze dell'individuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSempre uguale,alzando i carichi finchè si può e cambiando gli esercizi ogni tanto (ma mantenendone alcuni costanti). Il push down per i tricipiti è un must per me insostituibile come la lat machine,la panca piana e il lento avanti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ciao Mster dato che ti trovo partecipe a questo post nè approfitto per chiederti consigli relativi ad un ciclo di forza:
E' "d'obbligo" eseguire un ciclo di forza facendo solo panca piana, squat e stacco? Dico questo perchè personalmente vorrei aumentare i carichi un pò su tutti gli esercizi anche su quelli complementari.
Un altro discorso riguarda il torace, vorrei aumentare di panca inclinata perchè la piana per quanto mi riguarda contribuisce ad accentuare il divario tra zona centrale dei pettorali e quella alta. Inoltre c'è da dire che se divento forte di piana non significa che aumenti anche l'inclinata e viceversa per cui il mio intento è quello di rafforzare il gesto tecnico relativamente alla panca inclinata.
Infine come detto prima potrei inserire in un programma di forza di circa un mese e mezzo anche dei complementari eseguendo poche reps e circa 5 serie come generalmente facciamo per i complementari?
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSempre cosi.La differenza la fa la dieta in relazione al'aumento di peso o diminuzione( massa o definizione).
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta