Condizione attuale - pareri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    bevono acqua Uliveto?
    può essere sono belli dentro e fuori....ehm sul dentro non ci giurerei

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

...ecco che si va ad esagerare come al solito......non ho detto che tutti i natural d'Italia fanno 200kg...ma mi pareva di capire che sembrava una prestazione addirittura impossibile! Io di natural a 200 di squat massimale ne ho visti, come anche altri atleti natural fare le serie con 160 e più... Chiaro che ci vuole la struttura adatta... Ma se alcuni atleti dopati arrivano abbondantemente sopra i 300 non vedo come possa sembrare così sconvolgente che un buon natural possa arrivare a 200...
      Ora so che rischio di "spararla" alla Master ma da me faceva 100kg di squat una ragazza (...non in stato "interessante" sia chiaro...) ...quindi con le dovute proporzioni vuoi che un uomo ben allenato sui 90/100 kg di peso non possa fare allo squat un massimale pari circa al doppio del proprio peso corporeo?

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        ma da me faceva 100kg di squat una ragazza (...non in stato "interessante" sia chiaro...)
        cioé ? non incinta o non dopata?

Commenta

• sicily86
          Bodyweb Member

• Sep 2007
          • 168
          • 8
          • 1
          • Send PM

secondo me può essere un massimale da 200kg..ma sono davvero pochi(natural)..io 177*71 2anni di palestra alle spalle ho un massimale di 125kg allo squat..penso sia buono x adesso!

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
            cioé ? non incinta o non dopata?
            ...non incinta! Facevo riferimento al famoso episodio di Master e la donna incinta...

...e nemmeno dopata cmq altrimenti cosa lo riportavo a fare visto ciò di cui stiamo discutendo...

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

...non incinta! Facevo riferimento al famoso episodio di Master e la donna incinta...

...e nemmeno dopata cmq altrimenti cosa lo riportavo a fare visto ciò di cui stiamo discutendo...
              ah bhe ma allora se non era incinta è facilissimo raggiungere i 100 kg

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Ragà sbagliate tutto... le donne incinte fanno 100kg di PANCA, lo squat è un'altra cosa, lì almeno 150...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Ragà sbagliate tutto... le donne incinte fanno 100kg di PANCA, lo squat è un'altra cosa, lì almeno 150...
                  vero hai ragione

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Noto con piacere che le cose non cambiano qui sul forum anche a distanza di mesi... si continuano a sparare sentenze in fatto di metodologie di allenamento e di obiettivi da raggiungere... per non parlare poi dei numeri...
                    140 di panca alla portata di tutti? Si, di tutti i nettuniani...
                    Poi al ragazzo che ha detto di fare 200 di squat, permettimi (con tutto il rispetto) di dubitare fortemente di quello che dici... magari molti qui che hanno assentito non hanno idea di quanto siano 200 kg... c'è gente fortissima che non arriva a quel peso neanche negli stacchi... mah...
                    boh... il video dei kg di panca c'è. Siccome non c'è quello dello squat ora non faccio 200 kg di squat x 1 ripetizione, quando arriverà il video e se avrò il tempo di farlo allora si dirà che comunque è fuori dalla norma. Ragazzi non è colpa di chi ci riesce se gli altri non riescono... poi boh non so a che professionisti ti riferisci, nel bodybuilding non sono necessari carichi enormi e i farmaci se non sfruttati in quel senso sì ti aiutano ma poco. Se parli del powerlifting allora hai girato per anni nelle palestre sbagliate.

...adesso non esageriamo in senso opposto! Se c'è gente "fortissima" che non arriva a 200kg di stacco evidentemente non si tratta di individui definibili "fortissimi"... I 200kg di panca per un natural non li sto nemmeno a prendere in considerazione ma gli stessi kg di stacco o squat (...massimali ovviamente...) sono alla portata di un natural con la genetica giusta.
                    eh già

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    io ormai mi baso solo su quello che vedo e che posso sperimentare su me stesso.
                    Io certe cose non le ho mai viste e mi alleno da circa 6 anni e di palestre ne ho girate molte.
                    ho visto anche agonisti o sedicenti tali che i 200 kg di squat li vedevano col binocolo...
                    Poi come sai bene anche tu su un forum tutti possono dire quello che vogliono.
                    imho
                    sono un ragazzo che ha sempre dimostrato ciò che diceva, anzi i miei carichi li ho detti in concomitanza dei video postati. Ho fatto male a parlare in anticipo, perchè ora mi toccherà fare video cazzi e mazzi, altrimenti passo per cazzaro... e comunque per tua informazione son stati postati diversi video di non professionisti che tiravano su quei carichi...

ma sapete quant'è una ripetizione? vuol dire andare giù e tornare su. Una volta. Con allenamenti specifici si raggiungono e si superano questi carichi, altrochè...

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Rocky 100 kili li faceva una donna incinta. .. te lo ricordo!
                      E comunque, come diceva Cianti, 140 kili e 200 di squat sono alla portata di chiunque.Entro tre-quattro anni circa.Ma anche se ci metti qualche anno di piu' va bene lo stesso.Non preoccuparti.
                      Beh ... allora non ci sono piu' dubbi in proposito!
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        se uno si allena da PL 140kg di panca sono alla portata di molti...nn in 1 o 2 anni ma in 5 o 6 ci si arriva
                        Mah ... io conoscevo dei pwlifter NATURAL (li conoscevo bene) che andavano in gara a 70 kg di peso, e facevano 150 di panca in allenamento e 140 in gara col fermo. 200 di squat.

Questi facevano gare, si allenavano PER LA FORZA MASSIMALE, e gareggiavano a livello europeo, non erano il bb medio ...

Poi bisogna capire a quale gruppo ci si riferisce. Se parliamo di gente che pesa 100-120 kg, probabilmente e' piu' forte di chi ne pesa 70-80 ...

L'italiano "medio", di 180 x 75-85 kg, non fa 140 di panca e 200 di squat dopo 2 anni di allenamenti natural ... per quello che ho visto io ...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

L'italiano "medio", di 180 x 75-85 kg, non fa 140 di panca e 200 di squat dopo 2 anni di allenamenti natural ... per quello che ho visto io ...

Eagle
                          però fa 200g di spaghetti a pranzo e cena in compenso

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Mah ... io conoscevo dei pwlifter NATURAL (li conoscevo bene) che andavano in gara a 70 kg di peso, e facevano 150 di panca in allenamento e 140 in gara col fermo. 200 di squat.

Questi facevano gare, si allenavano PER LA FORZA MASSIMALE, e gareggiavano a livello europeo, non erano il bb medio ...

Poi bisogna capire a quale gruppo ci si riferisce. Se parliamo di gente che pesa 100-120 kg, probabilmente e' piu' forte di chi ne pesa 70-80 ...

Eagle
                            potresti anke aver ragione ma considera ke in italia facciamo un po ridere...se prendiamo un campione di 1000 maski tra i 20 e i 35 anni ke si allenano son sicuro ke son meno di 100 (x nn dire 50 ) quelli ke mangiano correttamente,si allenano correttamente e prendono integratori in dosi abbastanza massiccie...forse è x questo ke è raro vedere gente in palestra ke solleva questi carichi...ma son sicuro ke uno abbastanza portato (nn dico un mostro di genetica) ke si allena da bb e pl,integra e mangia bene in 5-6 anni natural a 140kg di panca ci arriva
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Lago di Como-Milano-Alassio
                              • Send PM

fede tu quanto fai?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                potresti anke aver ragione ma considera ke in italia facciamo un po ridere...se prendiamo un campione di 1000 maski tra i 20 e i 35 anni ke si allenano son sicuro ke son meno di 100 (x nn dire 50 ) quelli ke mangiano correttamente,si allenano correttamente e prendono integratori in dosi abbastanza massiccie...forse è x questo ke è raro vedere gente in palestra ke solleva questi carichi...ma son sicuro ke uno abbastanza portato (nn dico un mostro di genetica) ke si allena da bb e pl,integra e mangia bene in 5-6 anni natural a 140kg di panca ci arriva
                                e cosa c'entrano le dosi massiccie di integratori?=

Commenta

Working...
                                X