Condizione attuale - pareri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao,
io ormai mi baso solo su quello che vedo e che posso sperimentare su me stesso.
Io certe cose non le ho mai viste e mi alleno da circa 6 anni e di palestre ne ho girate molte.
ho visto anche agonisti o sedicenti tali che i 200 kg di squat li vedevano col binocolo...
Poi come sai bene anche tu su un forum tutti possono dire quello che vogliono.
imho
Commenta
-
-
bho nella mia palestra allora sono tutti debolissimi? lo squat lo faccio solo io (con 65-70kg) e una ragazza (con pochissimi kg)
lo stacco lo facciamo in 2, io (con 90 kg) e un altro ragazzo (con 180 kg)
quelli grossi non li fanno ma solo panca e le macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho nella mia palestra allora sono tutti debolissimi? lo squat lo faccio solo io (con 65-70kg) e una ragazza (con pochissimi kg)
quelli grossi non li fanno ma solo panca e le macchine
io non uso macchine, se non il leg extension e il pulleysi cresce con bilanceri e manubri
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho nella mia palestra allora sono tutti debolissimi? lo squat lo faccio solo io (con 65-70kg) e una ragazza (con pochissimi kg)
quelli grossi non li fanno ma solo panca e le macchineLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
...adesso non esageriamo in senso opposto! Se c'è gente "fortissima" che non arriva a 200kg di stacco evidentemente non si tratta di individui definibili "fortissimi"... I 200kg di panca per un natural non li sto nemmeno a prendere in considerazione ma gli stessi kg di stacco o squat (...massimali ovviamente...) sono alla portata di un natural con la genetica giusta.
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon sono assolutamente daccordo 200 kg sono una prestazione ben sopra le righe x un natural
quoto, ma qui lo squat con 200 kg lo fanno in tanti e sono tutti naturalsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNoto con piacere che le cose non cambiano qui sul forum anche a distanza di mesi... si continuano a sparare sentenze in fatto di metodologie di allenamento e di obiettivi da raggiungere... per non parlare poi dei numeri...
140 di panca alla portata di tutti? Si, di tutti i nettuniani...
Poi al ragazzo che ha detto di fare 200 di squat, permettimi (con tutto il rispetto) di dubitare fortemente di quello che dici... magari molti qui che hanno assentito non hanno idea di quanto siano 200 kg... c'è gente fortissima che non arriva a quel peso neanche negli stacchi... mah...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquoto, ma qui lo squat con 200 kg lo fanno in tanti e sono tutti naturalPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono daccordissimo a volte ho l'impressione che qui qualcuno si alleni nella tana delle tigri , io di palestre ne ho girate molte e di natural con quei carichi ne avro' visto 1 su 100
e di fisso non credo avesse 20 anni e 1 o 2 anni di allenamento alle spallesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi infatti boh , se poi si parla di non natural ho visto anche robe da 400 kgsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuante cazzate ..
perchè?
tu non fai 200 kg di squat?
sottodotatosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe coma fanno ad essere grossi?
io non uso macchine, se non il leg extension e il pulleysi cresce con bilanceri e manubri
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta