Condizione attuale - pareri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Rocky 100 kili li faceva una donna incinta. .. te lo ricordo!
    E comunque, come diceva Cianti, 140 kili e 200 di squat sono alla portata di chiunque.Entro tre-quattro anni circa.Ma anche se ci metti qualche anno di piu' va bene lo stesso.Non preoccuparti.
    dannato mazder

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

E comunque, come diceva Cianti, 140 kili e 200 di squat sono alla portata di chiunque.Entro tre-quattro anni circa.Ma anche se ci metti qualche anno di piu' va bene lo stesso.Non preoccuparti.
      si bè ... cianti ne scrive di cazzate....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

gia
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
          si bè ... cianti ne scrive di cazzate....
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

ragazzi a master gli si può dir tutto ma ha ragione... 100 kg di panca come massimale, UNA ripetizione... non è nulla...

140 kg con un allenamento ragionato si possono raggiungere da natural, se non in 4 anni in 5 o 6, ma ce la si fa... ce li ho io 130 e 200 di squat (i primi li ho postati, ed anche diversi mesi fa) e ho 20 anni, beh spero di non fermarmi qui ed andare avanti.. secondo me ci si fissa troppo con paure per articolazioni, diete ed allenamenti difficili e via dicendo.. bisogna allenarsi e basta.

Ovvio poi la donna incinta è utopica però sul resto mi sento di concordare

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              ragazzi a master gli si può dir tutto ma ha ragione... 100 kg di panca come massimale, UNA ripetizione... non è nulla...

140 kg con un allenamento ragionato si possono raggiungere da natural, se non in 4 anni in 5 o 6, ma ce la si fa... ce li ho io 130 e 200 di squat (i primi li ho postati, ed anche diversi mesi fa) e ho 20 anni, beh spero di non fermarmi qui ed andare avanti.. secondo me ci si fissa troppo con paure per articolazioni, diete ed allenamenti difficili e via dicendo.. bisogna allenarsi e basta.

eh eh... ok ora prima devi dimostrare i carichi con video e-o foto e successivamente si può discutere su quanto anche il resto che hai scritto non centri nulla con la realtà

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

si ma a mio avviso è molto importante valutare anche il peso(quindi il fisico del soggetto)...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

se uno si allena da PL 140kg di panca sono alla portata di molti...nn in 1 o 2 anni ma in 5 o 6 ci si arriva
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• sbarbafuss
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 5846
                    • 243
                    • 232
                    • Send PM

Cianti mi sa tanto di bombardone megalomane...cmq sia otto lavora duro e cerca di mangiare piu che puoi

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Se ci sono stati miglioramenti sono infinitesimali otto.Lo vuoi capire che devi buttare su kili e volumi? Mangia. . mangia e spingi. . .riposa. .
                      E se proprio non ne viene fuori nulla, allora sara' la volonta' di Dio.Non tutti sono portati per questo sport.

gia, comunque un olimpya o 2 lo si puo vincere lo stesso
                      Last edited by BESTIOLINA; 01-10-2007, 04:30:25.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

direi il contrario

Commenta

• cdm06
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 2121
                          • 49
                          • 101
                          • miami?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          gia, comunque un olimpya o 2 lo si puo lo stesso
                          sigpic

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

Ovvio.Un giovane virgulto deve puntare in alto.

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            dannato mazder

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si ma a mio avviso è molto importante valutare anche il peso(quindi il fisico del soggetto)...

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Ecco un ragazzo che vede le cose nel modo giusto.Bravo.E complimenti per i 130 di panca.!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                                eh eh... ok ora prima devi dimostrare i carichi con video e-o foto e successivamente si può discutere su quanto anche il resto che hai scritto non centri nulla con la realtà
                                eh eh caro mio se vuoi te li cerchi, sono sino al petto ma non con fermo da pl.. ma ci stanno tutti (li feci perchè mi contestarono l'esecuzione di 115kgx6, che effettivamente non era sino al petto, quindi ho fatto il massimale con 130 al petto e bom), e li han visti molti di quelli che hanno postato.

rosik rosik

Commenta

Working...
                                X