badell quest anno spacca mi sa che arriverà tra i primi 3....per quanto riguarda cutler secondo me "the best".....
cutler e badell pronti per l olympia
Collapse
X
-
ottimo sopra... bello pieno....
ma le gambe non sembrano ancora all'altezza del busto.....
non mi pare di vedere un gluteo dettagliatissimo...
però manca ancora il mallo e le luci del palco per poter giudicare...
cutler lo vedo molto bene...
ma a sto punto.... foto di ronnie???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiocerto che a cutler gli è cresciuta la mascella in un modo orribile..
Commenta
-
-
piccolo ot:
Fusta, per caso la gif che hai in firma è tratta dall'inizio di Danko?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiopiccolo ot:
Fusta, per caso la gif che hai in firma è tratta dall'inizio di Danko?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi... lho fatta io ho il filmOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiosono messi veramente bene. ho sempre apprezzato badel, speriamo si posizioni alto.....cutler vince!!!!
per me deve vincere coleman un addio alla carriera meritato per quello che ha fatto e dato in questo sport che nessuno mai aveva fatto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola faccia di culter sembra un fotomontaggio
Commenta
-
-
Cutler si è sistemato veramente bene, l'ho mai visto duro cosi.
e ancora non è in gara..vince di sicurosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta