mmm...a me sembra proprio diminuita...
jay 3 DAYS OUT
Collapse
X
-
mmm...a me sembra proprio diminuita...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostrategie di supporto chimico differenti..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioguarda la sua faccia anche se si vede poco trattiene trattiene a momenti soffoca!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi dispisce ma Ronnie non credo arrivi a svuotare così l'addome manco se si impegna e rischiando di morire soffocato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi dispisce ma Ronnie non credo arrivi a svuotare così l'addome manco se si impegna e rischiando di morire soffocato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioeppure l'ho visto conciato pure jay l'anno scorso
è davvero vuoto lo stomaco non male....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioe poi la mossa di farsi vedere nn la vedo una cosa molto astuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mi riferisco in questa foto con l'asciugamano ,
è davvero vuoto lo stomaco non male....
Commenta
-
-
Commenta