Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jay 3 DAYS OUT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io dico che vince coleman. Pensateci bene. Quale evento più dello sconfitto che ritorna e bastona tutti e tutto può provocare più gasamento?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      io dico che vince coleman. Pensateci bene. Quale evento più dello sconfitto che ritorna e bastona tutti e tutto può provocare più gasamento?

      si ma davanti ad una palese inferiorità......

      lo so che è romantico.....ma dobbiamo vedere se è relaistico....

      Commenta


        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        si ma davanti ad una palese inferiorità......

        lo so che è romantico.....ma dobbiamo vedere se è relaistico....
        io non credo che coleman di presenta ancora se non sa di vincere , non avrebbe senso. L'anno scorso era mezzo zoppo ma superiore a jay, Ma l'anno fatto perdere perchè non possono dare alla gente subito il campione che batte swarz e haney. ma quest'anno ritorna e vince, deve essere così per forza
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          io non credo che coleman di presenta ancora se non sa di vincere , non avrebbe senso. L'anno scorso era mezzo zoppo ma superiore a jay, Ma l'anno fatto perdere perchè non possono dare alla gente subito il campione che batte swarz e haney. ma quest'anno ritorna e vince, deve essere così per forza
          insomma non è che era il primo anno che jay ci provava....
          io dico Jay....
          e non mi immagino un Coleman piu in forma dello scorso anno
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            insomma non è che era il primo anno che jay ci provava....
            io dico Jay....
            e non mi immagino un Coleman piu in forma dello scorso anno

            no nel senso che coleman batterà haney, ne sono certo. Il ciclo di jay dovesse continuare si esaurirebbe presto, io non lo vedo con grossi margini di migliormaneto, mass 3 anni
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              si ma guardiamo le foto di jay.....credi davvero coleman possa essere superiore con gli anni che si ritrova....?....la sua massima forma imho l'ha gia ottenuta.....penso non ci possano essere colpi di coda......ora è il momento di jay.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                no nel senso che coleman batterà haney, ne sono certo. Il ciclo di jay dovesse continuare si esaurirebbe presto, io non lo vedo con grossi margini di migliormaneto, mass 3 anni
                mah i margini di miglioramento.... jay è ancora abbastanza giovane
                anche coleman misteriosamente non è mai entrato nei primi 6 all'olympia prima di vincerne uno....
                nessuno lo vedeva mr.o , eppure ci ha veramente stupito per anni !
                io comprendo il potenziale di Ronnie, ma quello che mi fa pesare e mi lascia quanche dubbio è che coleman ha 42 anni se non sbaglio, per cui non è detto che sia piu in forma dello scorso anno....
                però lo scopriremo tra poche ore...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Ragazzi tornando a Coleman...il miglior fisico esibito da Ronnie è stato quello del Mr.O 2003.Da lì è stato tutto un calare...Jay ha vinto nel 2006 perchè prima Ronnie pur peggiorando era sempre superiore tale che era il margine che aveva sugli altri!Potrei essere d'accordo con voi nell'identificare nel Coleman del passato il massimo dello sviluppo umano nel suo complesso(massa,definizione,vascolarizzazione,linea e simmetria)ma nell'arrivare a dire che l'anno scorso a Jay l'hanno regalato non son d'accordo.Jayè migliorato e Ronnie è peggiorato...e col 2007 dal 2003 son passati oramai 4 anni...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    ma solo io lo vedo molto più qualitativo ma forse anche più piccolo dello scorso olympia?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ma solo io lo vedo molto più qualitativo ma forse anche più piccolo dello scorso olympia?
                      scondo me dipende dalle foto che sono molto ravvicinate....

                      ancora poche oreeeeeeeeeeeeeeeee
                      trepidazione.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        scondo me dipende dalle foto che sono molto ravvicinate....

                        ancora poche oreeeeeeeeeeeeeeeee
                        trepidazione.....
                        .....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          .....
                          sto vedendo le foto del pregara.....
                          ronnie non lo vedo bene gia dalla prima foto.....

                          vedo invece veramente bene sia Martinez che Jackson...
                          anzi su dettagli come la vista laterale della gambe e glutei non ce ne è per nessuno !!!!

                          peccato che nelle pose di schiena si noti che gli mancano una decina di chili...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            sto vedendo le foto del pregara.....
                            ronnie non lo vedo bene gia dalla prima foto.....

                            vedo invece veramente bene sia Martinez che Jackson...
                            anzi su dettagli come la vista laterale della gambe e glutei non ce ne è per nessuno !!!!

                            peccato che nelle pose di schiena si noti che gli mancano una decina di chili...
                            link please
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              MArtinez
                              Cutler
                              Coleman
                              Jackson
                              Badell


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                                MArtinez
                                Cutler
                                Coleman
                                Jackson
                                Badell
                                addirittura...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎