Lo so che stà da Dio...infatti per me il fatto del camion in termini di bodybuiding è un signor complimento!
jay 3 DAYS OUT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me non ci sarà storia quest'anno..
altro che camion, culter sta da dio!!
anzi quest'anno noto un bel ventre, non particolarmente pronunciato
mantre su ronnie, bè dal viso, che non mi parte piu tirato del solito, non si può dire nulla... se non che tra barba e capelli e occhiali neri, c'è da aver paura a incrociarlo tra il chiaro e lo scurosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ciao Gore!Per quanto mi riguarda la cosa che più noto in Coleman è che quest'anno sembra invecchiato perlomeno in viso tantissimo...e in più ha uno sguardo spento.Per le foto invece nn mi meraviglio di nulla dato che è un tipo un pò introverso e per di più se fosse messo sotto la tuta veramente bene ne gioverebbe l'effetto sorpresa!Cmq massimo rispetto per il Re Big Ron...rimarrà sempre tale!...ma ribadisco primo Jay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Gore!Per quanto mi riguarda la cosa che più noto in Coleman è che quest'anno sembra invecchiato perlomeno in viso tantissimo...e in più ha uno sguardo spento.Per le foto invece nn mi meraviglio di nulla dato che è un tipo un pò introverso e per di più se fosse messo sotto la tuta veramente bene ne gioverebbe l'effetto sorpresa!Cmq massimo rispetto per il Re Big Ron...rimarrà sempre tale!...ma ribadisco primo Jay.
tutto bene ?!?!?!
bè diciamo che Ronnie non è piu un ragazzino..
isomma gli anni si fanno sentire per lui....
come logico per lui sarà dura ripresentarsi meglio dello scorso anno...
cmq credo che a parte battere il record delle vittorie al Mr.O non debba prorpio dimostrare piu niente a nessuno.
Bravo cmq RON !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Gore!Per quanto mi riguarda la cosa che più noto in Coleman è che quest'anno sembra invecchiato perlomeno in viso tantissimo...e in più ha uno sguardo spento.Per le foto invece nn mi meraviglio di nulla dato che è un tipo un pò introverso e per di più se fosse messo sotto la tuta veramente bene ne gioverebbe l'effetto sorpresa!Cmq massimo rispetto per il Re Big Ron...rimarrà sempre tale!...ma ribadisco primo Jay.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggionessuno parla di Martinez....vedrete, vedrete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggionessuno parla di Martinez....vedrete, vedrete
cmq vedremo , lui è giovane con margini per migliorare....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggionessuno parla di Martinez....vedrete, vedretehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMartinez per me rischia grosso con la dilatazione addominale. Ho visto un video recente dove posa sotto lo sguardo omosessuale di Kay Greene e fa davvero impressione il cocomero che tiene nello stomaco.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo te come ha fatto culter ad limitarla per questa preparazione?dalle foto viste sembra avere una vita molto minuta...
Commenta
-
Commenta