Ma sbaglio o non ha molta dilatazione addominale??
jay 3 DAYS OUT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa sbaglio o non ha molta dilatazione addominale??Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
beh ma quella è anche conformazione, jay non ha mai subito molto la definizione in termini di viso, cosa che ad esempio colpiva in modo fortissimo tanti altri, yates su tutti, che pareva un'altra personaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiojay & ronnie...
ronnie sta aperto come tiraggio...guardate che visino scarnito
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDai ennio, non mi puoi fare un'analisi antropometrica di Ronnie vestito !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio:dito: lo sfonda sul palco! :culo:
in ogni caso, sarà una bella lotta!
hanno entrambi le potenzialità per vincere il sandow
nb. FORZA JAYsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Jay, è impressionate, poi con un vitino cosi non lo avevo mai visto!
secondo mie vince ancorasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiowolf come ***** è gonfio!!!!
comunque pare un raduno di obesa da vestiti
Commenta
-
Commenta