cmq mi sembra che wolv non è alla ricerca di un v shape estremo, perchè cmq sfila, è eccussì ndò?
El gordo,l'evoluzione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq mi sembra che wolv non è alla ricerca di un v shape estremo, perchè cmq sfila, è eccussì ndò?
si,faccio anche l'indossatore.
oh cmq.. che dirvi se m dite cm fare ve la posto una foto del v-shape.. ricordo che tempo fà anche Drol venne accusato d nn avere v-shape.
cmq tranquilli ragazzi v voglio bene lo stessoLast edited by Wolver|ne; 26-09-2007, 17:26:48.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti segnalero' a Miz come un talento da me scoperto sulle spiagge di rio de janeiro pronto per essere ingaggiato dal real immondo
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha.. voleva già farmi giocare cm titolare x via delle braccia a mò d ammanettato
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì cmq girovita 79 nn è ke sia pokissimo eh, io avevo 73 in massa... kiaro ke sono più basso di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosei disattento
appunto
beh per uno di 186 cm è ottimo
un ottimo centrale di difesa brasileiroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
beh per uno di 186 cm è ottimo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioun ottimo centrale di difesa brasileiro
chi lo disse..? gioblecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStraordinaria trasformazione.Ma non dormire sugli allori.Ora sei a meta' dell'opera.Devi buttare su masse e volumi.Continua cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda te l'ho detto,t'ho anche scritto le misure,fianchi 88 se nn erro,girovita 78,80
poi ripeto nn sò posare,sincero.
Commenta
-
Commenta