If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
si ma con la differenza che ha ottenuto miglioramenti graduali nel tempo non in tre mesi come certi figuri
e questo secondo me è un grande messaggio che da natural si può tagliare grandi traguardi anche se ci vuole un pò più di tempo
certo lui è meticolosissimo con l'alimentazione posso confermare io, è preciso spaccato
infatti ribadisco io lui lo terrei come esempio del se vuoi puoi xche non mi stanchero' mai di dirlo quando si parte con basi buone e' mooooooooolto piu' facile arrivare cosi e lui e' partito da una base del *****
infatti ribadisco io lui lo terrei come esempio del se vuoi puoi xche non mi stanchero' mai di dirlo quando si parte con basi buone e' mooooooooolto piu' facile arrivare cosi e lui e' partito da una base del *****
hai capito perchè spesso komadina dice di sgrassarsi bene e poi ripartire?
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma lo sgrassarsi e' un punto sul quale mi trovera' sempre daccordo e da ex ciccione ti assicuro che so cosa vuol dire levar grasso vecchio ...
beh sul suo sito c'è un esempio con tanto di foto di un ragazzo che conosco benissimo anche di persona che ha avuto una trasformazione incredibile...e questo ti posso assicurare stranatural....l'unica consa innatural è stata la forza di volontà del ragazzo
scusa gli OT Wolw
Originariamente Scritto da Sean
ottima evoluzione, però non posso non quotare sul vshape assente... il tronco va su dritto, mentre dovrebbe via via allargarsi sotto le ascelle... forse è la vita un po' larga ke nn aiuta... cmq il cambiamento è notevole
guarda te l'ho detto,t'ho anche scritto le misure,fianchi 88 se nn erro,girovita 78,80
poi ripeto nn sò posare,sincero.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
è vero,da zero praticamente.. cmq mi allenavo già a quel tempo da un paio d'anni (a *****..) ma magnavo a sbafo e senza criterio,in pratica m alleno da 7 anni complessivamente tra cui gli ultimi 3 a buon livello.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta