Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
El gordo,l'evoluzione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquello che ero.. e quello che sn oggi,ne ho fatta di strada.
il prima e il dopo a distanza di 4 anni.
Estate 2003.
Estate 2007.
ma cm diceva il mitico Corrado.. "e nn finisce qui.. "
da ottobre si riparte cn la stessa voglia e fiducia di sempre.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionotevolissima trasformazione Volv ... non posso far altro che
complimenti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Revived Visualizza MessaggioGrandissimo sei il mio nuovo idolo **
Bellissimi miglioramenti, anche io ora spero di fare qualcosa di simile!
Sai che soddisfazione per te quando ti hanno rivisto a mare con questo fisico
sn cambiato radicalmente.. quelle foto me le hanno scattate ad agropoli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
bel petto Wolver, peccato per il dorso che sembra indietro
bravissimo per lo sgrassaggio e per il "montaggio"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioMa nelle foto coperto, tanto secco non eri... già ti allenavi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,l'ho anche scritto.. a ***** d cane xrò m allenavo
Cmq ottimi miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioSe stringevi meno in vita il costume saresti apparso meno cicciotto
Cmq ottimi miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioc'aveva la molla.. macchec***** d costumi mettevo
Commenta
-
Commenta