Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
El gordo,l'evoluzione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGrande Wolwe, sei passato dal giorno alla notte!Complimenti!
xchè in quello stato era meglio vedermi d notte..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Nn vedo le foto
Cmq grande Wolv..
Ciao sono DomenAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn vedo le foto
Cmq grande Wolv..
Ciao sono Domen
ma sei un maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè non li togli i blocchi che ti hanno messo sul computer dell'ufficio?
ma sei un maledettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
complimenti stai davvero da dio...
mi fai un'invidia...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogrande evoluzione....ora hai un gran fisico (dalle foto non potrei mai vederlo però non so èperchè sembra abbia poco v-shape...)
sembri anche molto alto....complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomah .. secondo me sta ultra bene pochi cazzi anzi , senza manco pensarci a mio avviso e' la trasformazione migliore mai vista su bodyweb
aparte i presunti natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh hai visto lafettina? qllo è incredibile davvero...Perle !!!
Commenta
-
Commenta