ottimo Wolw
El gordo,l'evoluzione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogrande evoluzione....ora hai un gran fisico (dalle foto non potrei mai vederlo però non so èperchè sembra abbia poco v-shape...)
sembri anche molto alto....complimenti!!!
sn 186 cm.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda.. in def uno dei distretti dove xdo maggior volume sn proprio i deltodi.. ma posso assicurarti che il v-shape cè considerando anche che ho la vita abb stretta.. al top stò sui 76 cm,fortunatamente nn ho nemmeno i fianchi larghi.
sn 186 cm.
guarda la mia era solo un'impressione....e senza una foto adatta non si può certo vedere (ma sono fisse che mi vengono di primo acchitto...)
anzi fai una cosa....fai finta di niente....ho detto una cazzata!!!!!quando mi fisso con le mie idee assurde è così....
cmq io i delts non li vedo poi così tanto male
stai proprio bene cmq
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioguarda la mia era solo un'impressione....e senza una foto adatta non si può certo vedere (ma sono fisse che mi vengono di primo acchitto...)
cmq io i delts non li vedo poi così tanto male
stai proprio bene cmq
cmq nn sò posare,chiedo scusa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ndò veramente complimenti sono senza parole...
per me sei un esempio di costanza e sacrifici con la dieta, e che il duro lavoro viene ricompensato con gli anni non con poki mesi imbrogliando come fà qualcuno,
questo lavoro che hai fatto ti rimarrà per sempre non tornerai più come prima ne sono certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiondò veramente complimenti sono senza parole...
per me sei un esempio di costanza e sacrifici con la dieta, e che il duro lavoro viene ricompensato con gli anni non con poki mesi imbrogliando come fà qualcuno,
questo lavoro che hai fatto ti rimarrà per sempre non tornerai più come prima ne sono certo
noto un frecciatina verso un altro utente in questo post..........Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono no ma infatti è uno dei punti forti.. solo che se scendo troppo li xdo.. cm xdo anche i bicipiti e le gambe
cmq nn sò posare,chiedo scusa.
ho editato....
ho detto una cazzata io dai, mica si può notare il v-shape da queste foto....!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiondò veramente complimenti sono senza parole...
no veramente vorrei progredire in meglio nn in peggio
Commenta
-
-
ottimo...veramente ottimo...
Ma una cosa devo dirla....il costume di quando eri pacchione è veramente inguardabile...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo...veramente ottimo...
Ma una cosa devo dirla....il costume di quando eri pacchione è veramente inguardabile...
l'ho pensato subito anche ioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionoto un frecciatina verso un altro utente in questo post..........
ma poi se ne accorgeranno da soli che il risparmio tempo non è mai guadagno in questo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo...veramente ottimo...
Ma una cosa devo dirla....il costume di quando eri pacchione è veramente inguardabile...
chiamate Gabriele voglio un suo parere sul costume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi.. oscenissimo,degno dell'immondometro.. sn daccordo cn te Ector. ì
chiamate Gabriele voglio un suo parere sul costume.
ti segnalero' a Miz come un talento da me scoperto sulle spiagge di rio de janeiro pronto per essere ingaggiato dal real immondoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta