Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
El gordo,l'evoluzione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiocomplimenti!!!!!!!
evoluzione incredibile. bravo. get huge & bigger!!!!!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Volere è potere.***** che foto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosenti wolv..ma tu veramente 4 anni fa eri quello bianchiccio con il costume alla fantozzi e quella pancina a budino? complimenti davvero!!!!!!
yep
nn c credi eh..? sn leggermente cambiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioyep
nn c credi eh..? sn leggermente cambiatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè,sì ci credo..è sempre stupendo vedere certi cambiamenti..come ho detto prima,volere è potere..anch'io ne so qualcosa come penso tanti utenti del forumbravo bravo
ce l'hai ancora msn?
P.S xchè quell'avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioyep
nn c credi eh..? sn leggermente cambiato
Vuoi mettere la carriera da modello secco, con il giocare nel glorioso Real Immondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiot ringrazio.
ce l'hai ancora msn?
P.S xchè quell'avatar?
ce l'ho ancora sì,ora non posso reputarti,chidilo a tyler
l'avatar?mmm non lo so,mi piace!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioperche' non torni ad essere immondo come 4 anni fa'?Ti tengo da parte un posto da titolare in squadra col numero 10.
Vuoi mettere la carriera da modello secco, con il giocare nel glorioso Real Immondo?
maledetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprego
ce l'ho ancora sì,ora non posso reputarti,chidilo a tyler
l'avatar?mmm non lo so,mi piace!
dai,dimmi la verità..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioperche' non torni ad essere immondo come 4 anni fa'?Ti tengo da parte un posto da titolare in squadra col numero 10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioormai è cmq in squadra x via di alcune sue pose
nn sò posare che ***** volete
Commenta
-
Commenta