Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Mi Presento Mie Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma quale base? mica è uno che non ha mai fatto niente..comunque va bene..ficca massa.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
      che sport facevi prima? da quanto hai staccato?

      ottima base... ti ci vogliono massa e volumi
      da 13 a 15anni nuoto poi sino ai 20 ho fatto sempre pesi...mi ha permesso un salto da 65 kg a 75kg,,,,ho ventitre anni e in quest ultimi tre anni appena iniziata l'università ho mollato tutto che non avevo tempo e soldi per palestra cosi sono ingrssato sino a 83/84 kg ....allora con i risparmi del lavoro part time ho deciso di comprarmi una panca bilanciere 90 kg di pesi e una macchina multifunzione...in tutto sui 600euri....e in 5 mesi buoni mi sono rimesso un po in forma con dieta e volontà ferrea....ho smesso anche di fumare

      Commenta


        #18
        ovviamente in quei 5 non mi informavo su niente...nutrizione tabelle tempi di ecupero...zero!!! l'istruttore della palestra era un vigile del fuoco massiccio che sembrava un cartone animato gambe finissime e enorme sopra...per cui faceva lavorare male pure gli altri...però nonostante cio si sa che a 15 anni con la tempesta ormonale che hai cresci sempre anche se sollevi lattine di cocacola per 50 reps

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎