ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei presentarmi con un set di foto accolgo tutti i vostri pareri...sto cercando di rimettermi un po in forma a casa senza palestra con manubri bilanciere e panca e fare solo esercizi fondamentali (quasi) peso 78 kg per 186 cm d altezza massa grassa attorno all11 12 %.....)
Ciao Mi Presento Mie Foto
Collapse
X
-
sei più basso del 12% e concordo con gli altri: massa e parti con buone basiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Commenta
-
-
quoto tutti....
benvenuto!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ottima base...x base si intende ke sei a un livello abbastanza buono di muscolatura generale ma ke deve ancora migliorareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei presentarmi con un set di foto accolgo tutti i vostri pareri...sto cercando di rimettermi un po in forma a casa senza palestra con manubri bilanciere e panca e fare solo esercizi fondamentali (quasi) peso 78 kg per 186 cm d altezza massa grassa attorno all11 12 %.....)[ATTACH]44683[/ATTACH]
[ATTACH]44684[/ATTACH]
ottima base... ti ci vogliono massa e volumi
Commenta
-
-
Ottima base di partenza !!! Poi sei pure alto....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta