Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Mi Presento Mie Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Mi Presento Mie Foto

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei presentarmi con un set di foto accolgo tutti i vostri pareri...sto cercando di rimettermi un po in forma a casa senza palestra con manubri bilanciere e panca e fare solo esercizi fondamentali (quasi) peso 78 kg per 186 cm d altezza massa grassa attorno all11 12 %.....)Click image for larger version

Name:	Foto(203).jpg
Views:	1
Size:	13.7 KB
ID:	15973732

    Click image for larger version

Name:	Foto(205).jpg
Views:	1
Size:	17.7 KB
ID:	15973733
    File Allegati

    #2
    nn stai al 12%.. + basso.

    la base sembra buona,devi lavorarci sù.. massimizza al meglio ragazzo.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      benvenuto tra di noi farins...vacci di massa ne hai bisogno....cmq sia la base è ottima...davvero

      Commenta


        #4
        bene
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #5
          sei più basso del 12% e concordo con gli altri: massa e parti con buone basi
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #6
            stupenda base
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              welcome on BW dove tutto è possibile!!

              apparte gli scherzi, metti su un pò di massa e stai benone!!

              Commenta


                #8
                bienvenido. muy buena base. enhorabuena!

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti ragazzi che mi incoraggiate!!!!!!ora posto anche le gambe che vorrei sviluppare di piu....si infatti sto iniziando il periodo massa sto sulle 2500 per riabituare il metabolismo e pian pian provo a salire la ripartizione è 50 carbo 25 pro e 25 grassi che dite?....
                  File Allegati

                  Commenta


                    #10
                    quoto tutti....

                    benvenuto!!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #11
                      cavolo che base..
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #12
                        ma con la parola che "base" voi cosa intendete???nel senso che dovrei contibuare che i risultati sono garantiti o cosa??

                        Commenta


                          #13
                          ottima base...x base si intende ke sei a un livello abbastanza buono di muscolatura generale ma ke deve ancora migliorare
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei presentarmi con un set di foto accolgo tutti i vostri pareri...sto cercando di rimettermi un po in forma a casa senza palestra con manubri bilanciere e panca e fare solo esercizi fondamentali (quasi) peso 78 kg per 186 cm d altezza massa grassa attorno all11 12 %.....)[ATTACH]44683[/ATTACH]

                            [ATTACH]44684[/ATTACH]
                            che sport facevi prima? da quanto hai staccato?

                            ottima base... ti ci vogliono massa e volumi

                            Commenta


                              #15
                              Ottima base di partenza !!! Poi sei pure alto....

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎