Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Il vero 0positivo dopo 2 mesi e 1/2 di fermo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTutto questo per dire ke io a distanza di poke settimane, se passo da un'alimentazione bassa di carbo ad un'alimentazione ricca di carbo (con allenamento ad hoc), ho una trasformazione ke potrebbe sembrare "sospetta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosiamo abituati a vedere foto in posa, con le luci giuste e non le possiamo poi paragonare a scatti fatti da rilassato e vestito...in certe condizioni è normale essere poco impressivi, prendete anche superdrol nelle foto post sbornia, sembrava un'altra persona...
la mia foto da vestito nn puo esser presa in considerazione, la maglia è troppo larga e stavo pure gobbo
Commenta
-
-
cmq x chi ha ipotizzato che queste foto le avessi gia postate, mi è veuto adesso in mente che io nn ho mai e dico mai postato mie foto con la maglietta tirata su (come state vedendo qui) ... o ce l'avevo normalmente addosso, oppure nn ce l'avevo x niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofacci caso sembrano due gabbiani che generalmente si disegnano sui quadri
OT: ottima la firma fustasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosiamo abituati a vedere foto in posa, con le luci giuste e non le possiamo poi paragonare a scatti fatti da rilassato e vestito...in certe condizioni è normale essere poco impressivi, prendete anche superdrol nelle foto post sbornia, sembrava un'altra persona...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiox me hai un bel fisico 0+...
di quello post-calvizia?
di quello nella versione a 50 anni?
di quello che aspetta il turno x fare esame del sangue?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiodi quale 0+ parli?
di quello post-calvizia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiodi quale 0+ parli?
di quello post-calvizia?
di quello dal dottore...per me è il più bello...ha un che di autentico..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
o+ seguo il forum ma scrivo raramente, adesso lo faccio per dirti che a mio parere hai un ottimo fisico, e anche per invitarti a non farti trascinare in discussioni pressocchè inutili del tipo è lui non è lui.
così non si fa altro che allontanarsi dallo scopo di questo forum che credo sia quello di aiutare chi come me lo legge a capire qualcosa in più di questo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ctrl Visualizza Messaggioo+ seguo il forum ma scrivo raramente, adesso lo faccio per dirti che a mio parere hai un ottimo fisico, e anche per invitarti a non farti trascinare in discussioni pressocchè inutili del tipo è lui non è lui.
così non si fa altro che allontanarsi dallo scopo di questo forum che credo sia quello di aiutare chi come me lo legge a capire qualcosa in più di questo sport.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta