quella foto è di gennaio ed uscivo dall'influenza e cmq prima mi dicono larva, poi mi dicono che ho delle tette assurde, boh
Il vero 0positivo dopo 2 mesi e 1/2 di fermo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquella foto è di gennaio ed uscivo dall'influenza e cmq prima mi dicono larva, poi mi dicono che ho delle tette assurde, boh
Commenta
-
-
se la foto in sala d'attesa è di gennaio e la foto postata da quell'utento è davvero di marzo, beh il tuo miglioramento ha dell'incredibile e scusa se te lo dico, ma da natural non è possibileOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose la foto in sala d'attesa è di gennaio e la foto postata da quell'utento è davvero di marzo, beh il tuo miglioramento ha dell'incredibile e scusa se te lo dico, ma da natural non è possibile
Innanzitutto sono natural, piccola precisazione.
Al variare delle fasi del mio programma di allenamento, sono solito anke variare l'alimentazione.. Passo da fasi con carbo alti a fasi con carbo praticamente a zero. Il mio aspetto fisico "da vestito" al variare dell'alimentazione varia dal giorno alla notte.. Quando sono alto di carbo, ho muscoli gonfi e mi vedo "pieno" sotto i vestiti.. quando sono basso di carbo, il mio aspetto (sempre da vestito) risulta essere "vuoto".. (è altrettanto evidente ke poi senza maglietta il discorso cambia)
Tutto questo per dire ke io a distanza di poke settimane, se passo da un'alimentazione bassa di carbo ad un'alimentazione ricca di carbo (con allenamento ad hoc), ho una trasformazione ke potrebbe sembrare "sospetta"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sento di spezzare una lancia in favore di Siero
Al variare delle fasi del mio programma di allenamento, sono solito anke variare l'alimentazione.. Passo da fasi con carbo alti a fasi con carbo praticamente a zero. Il mio aspetto fisico "da vestito" al variare dell'alimentazione varia dal giorno alla notte.. Quando sono alto di carbo, ho muscoli gonfi e mi vedo "pieno" sotto i vestiti.. quando sono basso di carbo, il mio aspetto (sempre da vestito) risulta essere "vuoto".. (è altrettanto evidente ke poi senza maglietta il discorso cambia)
Tutto questo per dire ke io a distanza di poke settimane, se passo da un'alimentazione bassa di carbo ad un'alimentazione ricca di carbo (con allenamento ad hoc), ho una trasformazione ke potrebbe sembrare "sospetta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosocio se ti va aggiungimi ad MSN
meglio che gli specifici che è gratis!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomeglio che gli specifici che è gratis!
ok:
"ci tengo a precisare che è un programma gratuito"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomeglio che gli specifici che è gratis!
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosocio se ti va aggiungimi ad MSNAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Fatto, amico mio.. Lo uso poco in questo periodo, magari mi collego in pausa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sento di spezzare una lancia in favore di Siero
Tutto questo per dire ke io a distanza di poke settimane, se passo da un'alimentazione bassa di carbo ad un'alimentazione ricca di carbo (con allenamento ad hoc), ho una trasformazione ke potrebbe sembrare "sospetta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFrc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahhah...ce se becca a fine ottobre che risalgo..visto che mi sa che ti hanno tolto MSN dalla busta pagaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta