macchisenefotte
Il vero 0positivo dopo 2 mesi e 1/2 di fermo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... eccomi 2 ore fa, nella mia terza seduta di allenamento
[/url]
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSiero mi piaci di più in versione "malato nella sala d'attesa del dottore"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza MessaggioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioRIBATTO questa è di un mese fà...
in questa foto sembra che hai du poppe da paurasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma ste foto le hai postate anni fa
Comunque se dice la verita il prima e dopo e spettacolare tanto che potrebbe fare pensare........che si e allenato molto intensamente
Commenta
-
-
siete tutti ancora fuori strada .... vi sfido a fare un bel search ed a trovare qs foto da qualche parte (siete tutti molto bravi in qs cose e nn dovrebbe esser difficile, sn sicuro che fusta e qlc altro c'avranno gia provato, ma purtoppo x loro senza successo)
le pose sn simili ma quelle che vedete qui le ho scattate ieri ....
come vedete sn ancora abbronzato ed in tutte le altre foto che avete visto la mia carnagione è sempre piu chiara
inoltre è impossibile che ci siano altre mie foto con quei pantaloni della tuta Everlast visto che sn nuovi
Commenta
-
-
io comincio a credere a 0http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioforse voi vi ricordavate questa foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosiete tutti ancora fuori strada .... vi sfido a fare un bel search ed a trovare qs foto da qualche parte (siete tutti molto bravi in qs cose e nn dovrebbe esser difficile, sn sicuro che fusta e qlc altro c'avranno gia provato, ma purtoppo x loro senza successo)
le pose sn simili ma quelle che vedete qui le ho scattate ieri ....
come vedete sn ancora abbronzato ed in tutte le altre foto che avete visto la mia carnagione è sempre piu chiara
inoltre è impossibile che ci siano altre mie foto con quei pantaloni della tuta Everlast visto che sn nuovi
Sieruccio, io non dubito minimamente delle tue parole, anche perche comunque bene o male sei sempre nella stessa forma da anni e non penso che abbia particolari problemi a tornarci rapidamente dopo un periodo di stacco.
ma asserire che le foto sono obbligatoriamente nuove perche la tuta everlast l'hai comprata da poco mi sembra alquanto risibile
Commenta
-
Commenta