tranquillo mi premeva solo avvisare gli utenti poi ognuno crederà a quello che vuole
Il vero 0positivo dopo 2 mesi e 1/2 di fermo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotranquillo mi premeva solo avvisare gli utenti poi ognuno crederà a quello che vuole
parli come master ... ma che vuoi avvisare ! è da anni che posto foto qui mica sn tutti stupidi !!!!!
mi basta fare una foto dove è evidente la cicatrice dell'intervento x dimostrare che le foto sn di oggi !!! e cmq x esempio la tuta Everlast che vedi l'ho comprata poche settimane fa e nn compare in nessun altra foto mai postata
te lo dico io che devi avvisare ....
Commenta
-
-
-
ma xche' togli l faccia?
tanto la conosciamo tutti ... fai pensare a qualche trucchettino fotografico ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma xche' togli l faccia?
tanto la conosciamo tutti ... fai pensare a qualche trucchettino fotografico ...
EagleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotorno dopo 2 mesi e sempre le solite storie vedo!
Commenta
-
-
oh non ci vuole un genio.
0positivo posta una tua foto con un giornale a fianco.
***** ne so, dici che venerdi posterai le foto con la gazzetta a fianco, cosi un utente comprerà la suddetta gazzetta (perchè la data è abb facile modificarla) e posterai 4 foto con diverse pagine del giornale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioForse nn si era rifatto le sopracciglia e si vergognava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua non credetegli huahua
sono vecchissime ste foto
Aò E NON SI ARRENDE
uhauhauahuahuahuahuah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobasterebbe salvare la foto e guardare qndo è stata scattata... so che max 79 sa fare ste cose
Commenta
-
-
sono convinto anche io...secondo me sono vecchie foto
la prova del nove sarebbe postarne una dove tieni un foglio con scritta la data di oggi !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta