Il vero 0positivo dopo 2 mesi e 1/2 di fermo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'hai preso di mira....
Commenta
-
-
la mia foto che tanto vi piace (quella con la maglietta a maniche lunghe bianca) risale a gennaio 2007 (mi è stata scattata da una persona, poi passata a fusta e pubblicata senza il mio permesso, ma x fortuna nn sn uno che se la prende x qs cose)
le foto che vedete qui sn state scattate oggi 25 sett 2007 verso le ore 19
nn date retta a fustakkion che rosica da morire xche lui si allena come un matto ma rimane sempre molto indietro rispetto a me come masse, definizione ecc ... poi da quando ho postato le foto delle mie vacanze ... apriti cielo ! lui le ha passate a caserta ed è dura da digerire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola mia foto che tanto vi piace (quella con a maglietta a maniche lunghe bianca) risale a gnnaio 2007 (mi è stata scattata da una persona, poi passata a fusta e pubblicata senza il mio permesso, ma x fortuna nn sn unoche se la prende x qs cose)
le foto che vedete qui s state scattate oggi 25 sett 2007 verso le ore 19
nn date retta a fustakkion che rosica da morire xche lui si allena come un matto ma rimane sempre molto indietro rispetto a me come masse, definizione ecc ... poi da quando ho postato le foto delle mie vacanze ... apriti cielo ! lui le ha passate a caserta ed è dura da digerire
ragà non credetegli ha pure la foto in firma del mare ed è uguale secco comè in quella foto che vi ho postato,
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua
ragà non credetegli ha pure la foto in firma del mare ed è uguale secco comè in quella foto che vi ho postato,
le tue parole nn hanno nessun senso, nn valgono niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosei piu secco tu adesso che io dopo 2 mesi fermo ... ecco xche te la prendi tanto
nn siamo mica tutti rosiconi come te
basta prendere per il culo 0+ ho una persona che mi aggiorna sempre tutto sù di te ahahaha non ti puoi muovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma se fino a pochi giorni fa hai detto che in quelle foto di quel mio amico enorme ero io !!!!!! ora vieni a dirmi che sn secco !!! che contraddizione vivente ... da qui si capisce che tu devi sempre dire il contrario di tutto
le tue parole nn hanno nessun senso, nn valgono niente
ora l'unica cosa che alzi adesso sono forchette e cucchiai,
sono informato caro mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobada a come parli io mi kiamo fustakkion non solo per modo di dire per chi mi hai preso per un moccioso
basta prendere per il culo 0+ ho una persona che mi aggiorna sempre tutto sù di te ahahaha non ti puoi muovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquella persona nn sa nulla di me e nn mi vede da 1 anno ... torna a fare montaggi a lothar che quello ti riesce bene
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon hai capito niente, questo foto postate sono vecchie
ora l'unica cosa che alzi adesso sono forchette e cucchiai,
sono informato caro mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono a me riesce bene tutto compreso quello di sgamarti
Commenta
-
Commenta