Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
qualche vena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopanzone come prima se ricordi le foto prima della dieta non nè ho+
1 - anche se togli l'acqua rimani grasso lo stesso
2 - e' comunque molto difficile stabilire quanto sia acqua e quanto grasso
Rimane poi il fatto che una persona sana non puo' avere enormi quantita' di acqua accumulata nel grasso sottocutaneo, se cosi' fosse o e' malata (insufficienze varie: renali, epatica, cardiaca; deficit di albumina, etc) oppure e' imbottita di farmaci che provocano ritenzione idrica.
Quindi la "diatriba" e' piu' teorica che pratica, secondo me ovviamente
Eagle
PS - comunque stai bene a masse, sei enorme!
E sei anche dimagrito un po' .
Rimani comunque grasso, se il riferimento e' un fisico da bb.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDomen, ogni volta che leggo i tuoi post mi mettono di buonumore...sono pieni di ottimismo! Stai marciando alla grande verso il tuo obiettivo fisico, che raggiungerai di sicuro: leggerti mi da ancor più tenacia nel perseguire il mio!
Sei un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa secondo me non ha senso parlare di ritenzione idrica quando uno e' ancora grasso. Prima scendi ad una % di BF decente, poi si stabilisce se sei acquoso o meno. Finche' hai tanto pannicolo sottocutaneo:
Rimane poi il fatto che una persona sana non puo' avere enormi quantita' di acqua accumulata nel grasso sottocutaneo, se cosi' fosse o e' malata (insufficienze varie: renali, epatica, cardiaca; deficit di albumina, etc) oppure e' imbottita di farmaci che provocano ritenzione idrica.
Eagle
Rimani comunque grasso, se il riferimento e' un fisico da bb.
non mi dispiace essere grosso anche dovuto al grasso naturalmente......le masse non dispiacciono mica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioprogressi visibili ogni volta che posti le foto...complimenti...
grazie amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa mi spieghi coma caxxo fai a dire una cosa del genere???
come fai, da 3 foto, a stabilire se e' grasso o acqua, o piu' uno o l'altra ...
Eagle
Nelle foto precedenti sembrava essere grasso, grasso nei pettorali, grasso ovunque. Ora mi sembra avere acqua che gli gonfia la zona del basso addome, oltre quel po' di grasso che rimane. IMHO
Jack
Commenta
-
-
minchia che "palla" che c'è al posto di quel bicipite! quoto bersiker perchè anche a me quando vedo le tue foto mi metti addosso una tale voglia di alzare ferro.........! strepitoso!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiominchia che "palla" che c'è al posto di quel bicipite! quoto bersiker perchè anche a me quando vedo le tue foto mi metti addosso una tale voglia di alzare ferro.........! strepitoso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa secondo me non ha senso parlare di ritenzione idrica quando uno e' ancora grasso. Prima scendi ad una % di BF decente, poi si stabilisce se sei acquoso o meno. Finche' hai tanto pannicolo sottocutaneo:
Eagle
comincio ad essere stufo di quotartiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma quanto pesi ora?
intorno ai 100kg
Commenta
-
-
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon sò non mi sono pesato
intorno ai 100kgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta