Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche vena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
    scusa se mi intrometto..ma da cs si capisce di qst malattie?xke io appena tocco caroidrati mi smebra di riempirmi d'acqua e sembro molto piu grasso..appena nn ne mangioe sn in low carb cambio completamente..vorrei piu info..piu ke altro x salvaguardarmi..scusate l'ot..
    ma quali malattie?
    per quanto riguarda i carboidrati prova quelli a basso indice glicemico

    Commenta


      #62
      Non natural

      Secondo me non sei natural!Usi sicuramente anabolizzanti!Che dire....che la salute ti aiuti!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da rag7519 Visualizza Messaggio
        Secondo me non sei natural!Usi sicuramente anabolizzanti!Che dire....che la salute ti aiuti!
        dopo tutto quello che ho passato......
        comunque non può altro che farmi piacere essere scambiato per un dopato

        Commenta


          #64
          amico lo sono statuo super-dopato (tempo fà)e lo ho detto non lo ho nascosto a nessuno

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
            Si però domen sarà al 17%...Yates lo era al 7%....

            Bf naturalmente...

            quale 17..è di piu'...fidati..

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              quale 17..è di piu'...fidati..
              quindi secondo tè ho + di 20kg di grasso

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                quindi secondo tè ho + di 20kg di grasso

                20 kg di grasso totali...ma se li togli tutti e 20 sei morto ehehe..tu tirato come dio comanda non arrivi a 87 kg (e son stato largo)..che credimi è un risultato stratosferico sulla tua altezza. Staresti 3000 volte meglio scannato con quel peso che non coi 100kg attuali. E saresti ancora grosso forte.

                Commenta


                  #68
                  87 tirati è qualcosa di mostruoso..
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #69
                    il lavoro di sgrassamento continua piu che bene,la statua sta xuscire fuori dalla grezza roccia
                    vai così domen

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      20 kg di grasso totali...ma se li togli tutti e 20 sei morto ehehe..tu tirato come dio comanda non arrivi a 87 kg (e son stato largo)..che credimi è un risultato stratosferico sulla tua altezza. Staresti 3000 volte meglio scannato con quel peso che non coi 100kg attuali. E saresti ancora grosso forte.
                      si con una qundicina di kg in meno dovrei essere abbastanza tirato

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        87 tirati è qualcosa di mostruoso..
                        anche 90kg

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          il lavoro di sgrassamento continua piu che bene,la statua sta xuscire fuori dalla grezza roccia
                          vai così domen
                          grazie brò

                          Commenta


                            #73
                            Io dico che stai benissimo in rapporto a quanto mangi....
                            Morale della favola: se Domen toglie "solo" gli sgarri e viaggia a 3500 calorie pulite al dì....si trasforma Ottimo Dò
                            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da rag7519 Visualizza Messaggio
                              Secondo me non sei natural!Usi sicuramente anabolizzanti!Che dire....che la salute ti aiuti!
                              hahaha

                              gabriele questa te la sei persa

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                                Io dico che stai benissimo in rapporto a quanto mangi....
                                Morale della favola: se Domen toglie "solo" gli sgarri e viaggia a 3500 calorie pulite al dì....si trasforma Ottimo Dò

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎