ottimo lavoro
qualche vena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio147 cm di dorsali?yates aveva 160 e qualcosa...mi pare strano..solo 15 cm meno di yates
Si però domen sarà al 17%...Yates lo era al 7%....
Bf naturalmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioIl grasso un po' ce n'è, ma c' è più che altro acqua..
P.S. Sei un grande Domen.
come fai, da 3 foto, a stabilire se e' grasso o acqua, o piu' uno o l'altra ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioottimo, ma vedendo prima c'era da aspettarselo...
buon lavoro
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio147 cm di dorsali?yates aveva 160 e qualcosa...mi pare strano..solo 15 cm meno di yates
poi pùò essere che abbia sbagliato la misurazione ripeto in fondo prima misurandola l'avevo misurata 140 cm ora 147(non è facile misurarsi i dorsali da solo)Last edited by domen3; 26-09-2007, 11:09:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodomen ti vedo molto meglio quà e non sto skerzando
se riesci ad arrivare ad una percentuale accettabile saresti mostruoso come ai vecchi tempi
comunque immenso piacere leggere quanto hai scritto grazie amicoLast edited by domen3; 26-09-2007, 12:49:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDevi togliere almeno 10kg...cavolo hai le masse e puoi anche permetterti di asciugarti..mica rimani secco! Fai uno sforzo con la dieta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSi però domen sarà al 17%...Yates lo era al 7%....
Bf naturalmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiostai migliorando molto Domen, bravo
Commenta
-
Commenta