a me sembra che tu abbia perso solo un po di dettagliume vario, ma le masse ci sono sempre (cosa secondo me fantastica dopo 3 mesi di non-allenamento)! in conclusione: molto buono adesso e ottimo per quello che sarà tra un pochino!
e si riparte da qui......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma lassa perde vaOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo *****. Quest'anno mi tocca pure a me raggiungere hp +15sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioa me sembra che tu abbia perso solo un po di dettagliume vario, ma le masse ci sono sempre (cosa secondo me fantastica dopo 3 mesi di non-allenamento)! in conclusione: molto buono adesso e ottimo per quello che sarà tra un pochino!
quoto....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
grande sbarba !!! ma vuoi aumentare ancora e poi sgrassarti o vuoi perdere qualcosa subito ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogrande sbarba !!! ma vuoi aumentare ancora e poi sgrassarti o vuoi perdere qualcosa subito ???
voglio prendere piu peso e massa possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioeffettivamente sbarba nn ti puoi lamentare , prima metti certe foto ...
cmq riprenderai più che mai
per il resto come vanno le cose?
ciao grande....ultimamente dicono sia stato male ma io mi sentivo benissimo....dicono abbia avuto crisi di pensiero dissociato e accessi maniacali.....mi hanno dato un'altro antipsicotico sedativo molto potente e mi sento un po un coglione tutto sedato senza iniziativa allenarsi sara durissima...ma ce la devo fare amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioaltezza 1.82
peso 97 kg
lontano dai pesi per 3 mesi
ragazzi riparto da qui.....foto a freddo scattate dal buon niko.... versate pareri e critiche a volontà!!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioper chi si stupisce del mio peso.........mi stupisco anche io....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiops...e basta con sti cazzz di psicofarmaci!!!
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioper chi si stupisce del mio peso.........mi stupisco anche io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn è che li prende per passatempo.magari qualcuno lo fa,ma nn è il suo caso
io nn mi stupisco.certo da una foto è difficile dirlo,ma sembri avere un'ossatura notevole.quanto hai di polso?
19 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioniente cazzate per cortesia
bel fisico, bello massoso. per i miei gusti troppo poco definito.
cmq complimenti!Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta