Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
avambraccio
Collapse
X
-
Fossi in te fede queste affermazioni che sei bombato nn farebbero altro che farmi piacere. Visti i risultati che stai ottenendo senza l'ausilio di farmaci !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
fede lo sa io non lo dico per fare polemica...solo che anche se fosse solo un cm(ma credo sia di più) in un paio di mesi non è possibile...cioè mai sentita ne vista una cosa simile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahah guarda vieni a modena e porta una provetta poi vediamo ki ha ragione
ma daiche importa, mica è un problema...poi anche se portassi una provetta non spenderei i soldi per farla analizzaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofede lo sa io non lo dico per fare polemica...solo che anche se fosse solo un cm(ma credo sia di più) in un paio di mesi non è possibile...cioè mai sentita ne vista una cosa simile...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofede lo sa io non lo dico per fare polemica...solo che anche se fosse solo un cm(ma credo sia di più) in un paio di mesi non è possibile...cioè mai sentita ne vista una cosa simile...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotutto un gioco di luci,posizione e pompaggio...
ma dai il volume c'è..quali lucisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofede lo sa io non lo dico per fare polemica...solo che anche se fosse solo un cm(ma credo sia di più) in un paio di mesi non è possibile...cioè mai sentita ne vista una cosa simile...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinfatti è questione di 1cm o poco piu...il problema è ke il mio fisico in genere sotto pump si trasforma...se una persona normale prende 1-2cm di braccio io con bic e tric a caldo ne riesco a prendere anke 3-4
cioè entro ke sono la metà di qndo esco
esco ke sono il doppio di qndo sono entrato
altri invece come entrano così escono, non cambia una virgola... boh io mi gonfio proprio, anche a "basse" rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io a caldo mi trasformo, sembro proprio un altro
cioè entro ke sono la metà di qndo esco
esco ke sono il doppio di qndo sono entrato
altri invece come entrano così escono, non cambia una virgola... boh io mi gonfio proprio, anche a "basse" repArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
io entro come esco....piccolo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta