Originariamente Scritto da TheCrow
Visualizza Messaggio
avambraccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiogrande federico!!
posso sapere solo se integri e in caso che integratori azzumi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscherzo ovviamente, complimenti sei davvero un fenomenoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio2 begli avambracci?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil problema è ke miei sono a pane e proteine
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
inzomma fede....non ci hai ancora detto come alleni sti avambracci!?!?
seriamente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiononostante non li abbia mai allenati sembrano cmq messi benino...ke ve ne pare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiononostante non li abbia mai allenati sembrano cmq messi benino...ke ve ne pare?
sei più grosso delle foto scorse, sei migliorato molto........ora vogliamo il resto però, quello che alleni!!! complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimi davvero...quanto hai di polso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta