io sotto pompaggio cambio molto poco.. anzi.. solo dopo 3-4 giorni..quando ho smaltito l'allenamento mi sento meglio
avambraccio
Collapse
X
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh siamo in 2...purtroppo è un arma a doppio taglio xke durante il wo ti senti drogato ma il giorno dopo appena sveglio ti vedi una merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodai che stai benoneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogrande braccio
ma sei un gran cazzaroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vieni al 2 torri a modena sarò ben lieto di pisciare dentro una provetta...se vuoi ci giochiamo pure 500 euro ke ne dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinfatti è questione di 1cm o poco piu...il problema è ke il mio fisico in genere sotto pump si trasforma...se una persona normale prende 1-2cm di braccio io con bic e tric a caldo ne riesco a prendere anke 3-4http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook non avevo letto...se eri sotto pump capisco..ciò non toglie che è un braccio stratosferico
a freddo perdo un po ovviamenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco il mio (secondo me) punto debole insieme a polpacci e petto...la skiena...mi sembra ke manchi di spessore...
premetto ke la foto è di fianco alla finestra con piena luce del giorno quindi forse si perde un po (braccio 42 misurato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon stai affatto male di schiena invece..buone le spalle. Tu sei come me..spalle, braccia...ampiezza ok ma poco spessore sia di petto che di schiena..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta