Sicuramente non ho il fisico di molti di voi ma sto cercando di impegnarmi al massimo. Prima dell'estate ero molto indietro con il petto cosi' in questo mese ci sono andato pesante. Vi posto la solita foto fatta dopo l'allenamento delle spalle fatta a luglio, e una foto fatta ora dopo l'allenamento dei dorsali. Sto migliorando?
Miglioro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza MessaggioSicuramente non ho il fisico di molti di voi ma sto cercando di impegnarmi al massimo. Prima dell'estate ero molto indietro con il petto cosi' in questo mese ci sono andato pesante. Vi posto la solita foto fatta dopo l'allenamento delle spalle fatta a luglio, e una foto fatta ora dopo l'allenamento dei dorsali. Sto migliorando?
Comunque bravo, sei sulla strada giusta, insistiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza MessaggioSicuramente non ho il fisico di molti di voi ma sto cercando di impegnarmi al massimo. Prima dell'estate ero molto indietro con il petto cosi' in questo mese ci sono andato pesante. Vi posto la solita foto fatta dopo l'allenamento delle spalle fatta a luglio, e una foto fatta ora dopo l'allenamento dei dorsali. Sto migliorando?
io vedo un netto miglioramento del petto e una crescita demografica del pelo non indifferente!!!
Commenta
-
-
è difficile valutare la crescita del petto mostrando 2 foto con diverse contrazioni del muscolo in oggetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodepilati le ombre dei peli sinceramente sfasano un giudizio che potrebbe essere obiettivoOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè difficile valutare la crescita del petto mostrando 2 foto con diverse contrazioni del muscolo in oggetto.
Commenta
-
-
Commenta