sono incappato in questa foto stamani
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioanche a me ricorda master, i lineamente del viso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionubret è ora un panciottone con la barba lunga stile gandalf.
resta cmq un grandissimo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotra tutti metto Arnold al primo posto pure io, senza dubbio
però....essendo io un "secco"...Zane lo vedo più, come dire..."umano"
sigpic
Commenta
-
-
il fisico è ottimo..niente da dire...solo ci son genetiche migliori in giro (e l'olympia non ci sta per niente). A te piace perchè non è un vitello..peccato che ha preso farmaci come gente con 20 kg in piu' addosso..la sua fortuna dal tuo punto di vista sly è proprio quella: il non essere portato. Ha un fisico armonico perchè non è portato per il b-building...è uno che da natural starebbe ancora li' a bestemmiare dietro ad un 38 di braccio. Logicamente anche io sbavo dietro a masse e proporzioni del genere..i vitelli non mi piacciono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil fisico è ottimo..niente da dire...solo ci son genetiche migliori in giro (e l'olympia non ci sta per niente). A te piace perchè non è un vitello..peccato che ha preso farmaci come gente con 20 kg in piu' addosso..la sua fortuna dal tuo punto di vista sly è proprio quella: il non essere portato. Ha un fisico armonico perchè non è portato per il b-building...è uno che da natural starebbe ancora li' a bestemmiare dietro ad un 38 di braccio. Logicamente anche io sbavo dietro a masse e proporzioni del genere..i vitelli non mi piacciono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche poi è quelloc he ho scritto alcuni post fa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGuardando questa foto risulta evidente come nn mai ke Zane nn era portato per il BB (cit.)Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPiù che non era portato per il bb...direi che non era portato per le bombe....
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioA parte questo....forse l'unico fisico di un bb cha ha vinto l'olympia che vorrei....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
jolly ma che ***** ridi
chi dice che Zane è una **** lo dice perchè lo pone a confronto di altri Bber molto più grossi.
con questo non vogliono certo dire che il fisico di Zane sia da 4 soldi..tutt'altro, in quanto ad armonia e bellezza è uno scalino sopra!
dipende da cosa si intende x bb..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioinfatti (se davvero si dopava, ha dimostrato che gli ana non fanno miracoli)Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogabriele è pronta la pappa.Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio....in che senso !!??Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionel senso che devi morire
spettacolo
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiojolly ma che ***** ridi
chi dice che Zane è una **** lo dice perchè lo pone a confronto di altri Bber molto più grossi.
con questo non vogliono certo dire che il fisico di Zane sia da 4 soldi..tutt'altro, in quanto ad armonia e bellezza è uno scalino sopra!
dipende da cosa si intende x bb..
rivedi il mio post, collega il cervello e poi forse riscrivi va....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioJo *tHe [r0W* ma chi ***** ti conosce!?!?!?!?
rivedi il mio post, collega il cervello e poi forse riscrivi va....
sto 3d sta divntando bello spassoso, manca solo mastersigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta