sono incappato in questa foto stamani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
ma è lui?
ok, non ha più i muscoli, ma sembra in ottima salute...ha 65 anni in fondo!sigpic
Commenta
-
-
qualcuno aveva sentito la voce che zane arrivasse anche a far durare 50minuti una singola serie di allenamento per esempio di addominali grazie alla meditazione? certo è stato un personaggio diverso dagli altri zane... però dei tempi passati non dimentichiamoci di uno dei padri, nonchè tra i miei preferiti"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioanche secondo me sta da dio o meglio stava, cio' non toglie che se rifletti , proprio te che gareggi natural lui non dovrebbe essere x t eun modello ma un fallimento , in quanto lui con le bombe ha uin fisico poco piu grosso del tuo che non hai mai preso un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPiù che non era portato per il bb...direi che non era portato per le bombe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioqualcuno aveva sentito la voce che zane arrivasse anche a far durare 50minuti una singola serie di allenamento per esempio di addominali grazie alla meditazione? certo è stato un personaggio diverso dagli altri zane... però dei tempi passati non dimentichiamoci di uno dei padri, nonchè tra i miei preferiti- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioinfatti (se davvero si dopava, ha dimostrato che gli ana non fanno miracoli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioinfatti (se davvero si dopava, ha dimostrato che gli ana non fanno miracoli)
Ma tu esiisti veramente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio....in che senso !!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGuardando questa foto risulta evidente come nn mai ke Zane nn era portato per il BB (cit.)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta