mi pare un buon 60 enne certo non a livello di Serge Nubret
sono incappato in questa foto stamani
Collapse
X
-
si certo ora è vecchio...ma come hanno giustamente ricordato, anche mentre era mr olympia nelle foto che lo immortalavano nella vita di tutti i giorni pareva ...come dire...emm..seccohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolarry scott ti farebbe schifosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionotare la maglietta
certo che la natura si riprende tutto quello che uno ha costruito con fatica e con gli interessi.Last edited by phoenixxx; 24-09-2007, 17:58:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe che dire del pantaloncino quasi ascellare?
certo che la natura si riprende tutto quello che uno ha costruito con fatica e con gli interessi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagà comunque mi sta salendo una mestizia inusitata. Ieri nel topic di Levrone parlavamo di Flex, poi in un altro c'era il video di Savolainen,oggi Mentzer..insomma la sagra del rene fottuto...a me sta cosa fa molta impressione.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosaro' ripetitivo ma io preferisco lui
Grande mike.....in alcune foto trasmetteva qualkosa di sovraumano.........
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa secondo voi Zane sta male fisicamente? Siete fuori di testa...firmerei per arrivare così a 65 anni.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl problema di Zane è che risultava impressivo solo in gara,strapompato,mallato e oliato. Ci sono decine di foto che lo mostrano anche a un mese dalla gara in abiti civili e che postate su BW si beccherebbero "mangia e spingi,mancano 5 kg di massa",oppure "salve sono domen""Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi pare un buon 60 enne certo non a livello di Serge Nubret
resta cmq un grandissimo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta