saro' ripetitivo ma io preferisco lui
sono incappato in questa foto stamani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosaro' ripetitivo ma io preferisco lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl problema di Zane è che risultava impressivo solo in gara,strapompato,mallato e oliato. Ci sono decine di foto che lo mostrano anche a un mese dalla gara in abiti civili e che postate su BW si beccherebbero "mangia e spingi,mancano 5 kg di massa",oppure "salve sono domen"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiooppure "salve sono domen"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosaro' ripetitivo ma io preferisco lui
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioanche secondo me sta da dio o meglio stava, cio' non toglie che se rifletti , proprio te che gareggi natural lui non dovrebbe essere x t eun modello ma un fallimento , in quanto lui con le bombe ha uin fisico poco piu grosso del tuo che non hai mai preso un *****
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl problema di Zane è che risultava impressivo solo in gara,strapompato,mallato e oliato. Ci sono decine di foto che lo mostrano anche a un mese dalla gara in abiti civili e che postate su BW si beccherebbero "mangia e spingi,mancano 5 kg di massa",oppure "salve sono domen"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Zane è un grande. Uno dei BB più "estetici" in assoluto:armonia pura, secondo me.
Come ha detto qualcuno,forse l'unico Olimpia di cui vorrei avere il fisico.Last edited by bersiker1980; 24-09-2007, 12:28:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGuardando questa foto risulta evidente come nn mai ke Zane nn era portato per il BB (cit.)Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPiù che non era portato per il bb...direi che non era portato per le bombe....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl problema di Zane è che risultava impressivo solo in gara,strapompato,mallato e oliato. Ci sono decine di foto che lo mostrano anche a un mese dalla gara in abiti civili e che postate su BW si beccherebbero "mangia e spingi,mancano 5 kg di massa",oppure "salve sono domen"
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo ancora: "sono fermo a 44cm di braccio da due mesi che mi consigliate"sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosaro' ripetitivo ma io preferisco luiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta