If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non commento nulla, parla da sola.
Qui Zane divide il forum tra estimatori, detrattori e indifferenti, pesonalmente non appartengo alle ultime due categorie.
Per me rimane un esempio di armonia, un modello di riferimento.
Per me il Culturismo è anzitutto estetica, equilibrio tra proporzioni, qualità muscolare e massa.
Spero non si inzozzi il topic, che vorrebbe essere riflessivo e non denigratorio.
a me e' sempre piaciuto pero' non ti nascondo che quando nacque la polemica sul farmaco o meno . dicendo xme zane senza non avrebbe fatto nulla 1 dubbio mi e' sorto
a me e' sempre piaciuto pero' non ti nascondo che quando nacque la polemica sul farmaco o meno . dicendo xme zane senza non avrebbe fatto nulla 1 dubbio mi e' sorto
Zane a quanto pare era uno dei più assidui "assuntori", sicuramente ha ottenuto molto meno di quanto si aspettava.
PARERE MIO: è andata molto meglio così
Zane a quanto pare era uno dei più assidui "assuntori", sicuramente ha ottenuto molto meno di quanto si aspettava.
PARERE MIO: è andata molto meglio così
anche secondo me sta da dio o meglio stava, cio' non toglie che se rifletti , proprio te che gareggi natural lui non dovrebbe essere x t eun modello ma un fallimento , in quanto lui con le bombe ha uin fisico poco piu grosso del tuo che non hai mai preso un *****
probabile, ma comuqneu se si vanno a fare 2 conti prendeva sicuramente meno del bwebbista medio, con altri risultati pero....
comunque apparte questo dettaglio direi a dir poco trascurabile visto che stiamo parlando di un mr Olympia non della selezione regionale per ainbb,sicuramente un gran fisico per l'epoca.
sarebbe stato auspicabile che gli ignobili fratelli weider avessero dato delle direttive sui canoni di giudizio in linea con fisici appunto come lui,arnold, flex, shawn ray ecc.. anziche costringere i bber attuali a svaccarsi in quel modo.
anche secondo me sta da dio o meglio stava, cio' non toglie che se rifletti , proprio te che gareggi natural lui non dovrebbe essere x t eun modello ma un fallimento , in quanto lui con le bombe ha uin fisico poco piu grosso del tuo che non hai mai preso un *****
ci ho pensato spesso a questa cosa broz, ma come spesso ho detto, alla fine guardo il risultato
Cioè, faccio questo discorso: come ci si arrivi ad un fisico è irrilevante nel momento in cui ciò che vedi ti trasmette una qualche sensazione positiva.
Vedo Arnold, Nubret, Mentzer, e tra i più piccoli..Zane, Makkawy, Labrada...e vi trovo fisici straordinari.
si allenavano, mangiavano, assumevano..alla loro maniera.
ma sono rimasti dei Miti, la storia l'hanno fatta.
Ciò non significa che prenderei le stesse loro decisioni per raggiungere il mio scopo, ovvio
ci ho pensato spesso a questa cosa broz, ma come spesso ho detto, alla fine guardo il risultato
Cioè, faccio questo discorso: come ci si arrivi ad un fisico è irrilevante nel momento in cui ciò che vedi ti trasmette una qualche sensazione positiva.
Vedo Arnold, Nubret, Mentzer, e tra i più piccoli..Zane, Makkawy, Labrada...e vi trovo fisici straordinari.
si allenavano, mangiavano, assumevano..alla loro maniera.
ma sono rimasti dei Miti, la storia l'hanno fatta.
Ciò non significa che prenderei le stesse loro decisioni per raggiungere il mio scopo, ovvio
eh ma mito xme e' colui che dimostra di aver dato qualcosa , questo ame non ha dato nulla, un arnold si , x dirti un mentzer ma questo lo ritengo solo il cocco dei weiders
probabile, ma comuqneu se si vanno a fare 2 conti prendeva sicuramente meno del bwebbista medio, con altri risultati pero....
comunque apparte questo dettaglio direi a dir poco trascurabile visto che stiamo parlando di un mr Olympia non della selezione regionale per ainbb,sicuramente un gran fisico per l'epoca.
sarebbe stato auspicabile che gli ignobili fratelli weider avessero dato delle direttive sui canoni di giudizio in linea con fisici appunto come lui,arnold, flex, shawn ray ecc.. anziche costringere i bber attuali a svaccarsi in quel modo.
si ma a quello che abbiamo oggi ci siamo arrivati dopo dorian , l'uomo che davvero ha lanciato un messaggio che poi a mio avviso e' stato frainteso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta